Home » Gossip » Elettra Lamborghini sull’evasione fiscale: “Non voglio più parlarne”

Elettra Lamborghini sull’evasione fiscale: “Non voglio più parlarne”

Elettra Lamborghini sull’evasione fiscale: “Non voglio più parlarne”
Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini ha risposto alle accuse che sono emerse in merito all’evasione fiscale. Non commenterà più tali illazioni.


La cantante romagnola Elettra Lamborghini ha voluto rispondere in merito alle accuse che sono emerse negli ultimi giorni. Questa non è la prima volta che l’artista viene accusata di evasione fiscale nel 2021 e 2022. Com’era prevedibile ha deciso di non commentare ulteriormente le illazioni nei suoi confronti.

Elettra Lamborghini commenta le indagini: “Non voglio parlarne più”

Elettra Lamborghini era già stata accusata nel 2021 e 2022 di evasione fiscale per un totale di 1.075.373 euro non dichiarati. La cantante in passato aveva già respinto le accuse e si era detta estranea ai fatti. “Io e la società a me riferita abbiamo sempre fatturato e dichiarato annualmente. Le verifiche fiscali sono abituali e il mio commercialista ne è ovviamente sempre al corrente“, aveva dichiarato.

L’accertamento fiscale è derivato da alcuni approfondimenti fatti dalla Deseos ent. Srl, società costituita nel 2019 dalla cantante di “Pistolero“. L’influencer esegue l’attività di “concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale“. La sede della società ha lo stesso indirizzo di Argelato, ma non figura alcun dipendente e nessun fatturato da mezzo milione di euro. Secondo le indagini la Guardia di Finanza si è fatta già la sua idea. La società sarebbe stata costituita soltanto per fungere da centro di raccolta da parte dei proventi derivati dall’attività di influencer.

La cantante, i suoi avvocati e i commercialisti avranno del tempo a disposizione per produrre la documentazione che possa, invece, dimostrare la regolarità delle dichiarazioni dei redditi della sua società. Elettra è solita parlare chiaramente con le persone che la seguono che, soltanto su Instagram sono oltre 7 milioni di follower, ha pubblicato una storia per chiarire il suo punto di vista a riguardo.

Non parlerò più della cosa né sentirete più parlarne perché non corrisponde assolutamente a verità, ma nonostante sia abituata (e consapevole che faccia parte del gioco) ai mille contenuti non veritieri che appaiono in internet su di me, voglio specificare ulteriormente la mia versione visto che i giornali riportano solo le testate che a loro fanno comodo e non hanno riportato la mia smentita di ieri… Quello che è stato scritto è assolutamente infondato. Io dichiaro tutti gli incassi ed ho pagato tutte le tasse, così come la mia società. Il caso e chiuso