Home » TV » Beautiful » Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 7 al 12 ottobre: Brooke contro Taylor!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 7 al 12 ottobre: Brooke contro Taylor!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 7 al 12 ottobre: Brooke contro Taylor!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali di Beautiful, soap opera trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!


Cosa succederà nelle anticipazioni Settimanali di Beautiful, la soap opera che tiene compagnia al pubblico di Canale 5 all’ora di pranzo? Nelle puntate dal 7 al 12 ottobre 2024 ci saranno grandi colpi di scena: Taylor resterà molto delusa dal fatto che Brooke non si fidi di Thomas e questo le porterà a discutere, oltre che a creare terribili incrinature nella loro amicizia. Poi, Steffy rivelerà a Liam quello ch sospetta, ovvero che Hope sia infatuata di suo fratello… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 7 al 12 ottobre 2024

Anticipazioni puntata lunedì 7 ottobre

Hope cerca di scusarsi con Thomas per le brutte parole che lui le ha sentito dire a Brooke. La ragazza riconosce che ha sbagliato e ribadisce che si fida di lui. Intanto, Brooke è in ansia per Hope e si sfoga con Taylor la quale, invece, continua a sostenere il figlio e non capisce l’apprensione della nuova amica.

Beautiful anticipazioni martedì 8 ottobre

La Logan tace alla Hayes il suo vero timore, ovvero che Hope si attratta dal fratellastro, ma Taylor inizia a subodorare qualcosa. Wyatt parla chiaro con il fratello: deve smetterla di fissarsi con Thomas e cercare, invece, di coccolare Hope di più. Questa, da parte sua, ribadisce al fratellastro che non crede a una sola delle parole che aveva detto a Brooke, ma è anzi felice della piega che stanno prendendo le loro vite.

Riassunto puntata mercoledì 9 ottobre

Brooke parla con Hope: cosa prova davvero per Thomas? Bill mette in allerta Liam: non deve mai fidarsi di Thomas, mai. Poi, continua a sperare in un ritorno con Katie.

Beautiful riassunto puntata giovedì 10 ottobre

Thomas si sfoga con Taylor a proposito di Brooke e la Hayes resta delusa dalla sua amica e dalla sfiducia che continua a provare verso suo figlio. Brooke è ormai certa che Hope provi qualcosa per Thomas e cerca di metterla all’angolo, ma la ragazza si limita solo a mostrarsi mortificata per quanto detto in precedenza sul fratellastro il quale, invece, continua a mostrarsi cambiato.

Riassunto puntata venerdì 11 ottobre

Taylor parla con Brooke: cosa ha detto Hope di preciso? La Logan, allora, cerca di tutelare la figlia sminuendo ma prendendosi la colpa, tuttavia ciò porta a incrinare ancor di più l’amicizia tra l due ex rivali. Liam si trova da Steffy pr passare del tempo con Beth.

Beautiful riassunto puntate sabato 12 ottobre

Hope dovrà restare ancora in ufficio fino a tardi per lavorare con Thomas e questo fa infuriare Liam che si sdoga con Steffy la quale, però, pensa bene di dirgli il suo sospetto: non è il Forrester a essere attratto dalla Logan, ma viceversa. Liam rinnega questa idea, ma la Forrester lo invita a parlare chiaramente con sua moglie. Taylor e Brooke discutono a causa dei loro figli. Hope si confida con Thomas a proposito di Liam e il ragazzo la spinge a chiarirsi con il marito. Quando torna a casa, Hoope si trova davanti un Liam furioso che le sbatte in faccia i sospetti di Steffy.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5.