Home » TV » La Rosa della Vendetta Anticipazioni Puntata 6 ottobre 2024: Zafer muore?

La Rosa della Vendetta Anticipazioni Puntata 6 ottobre 2024: Zafer muore?

La Rosa della Vendetta Anticipazioni Puntata 6 ottobre 2024: Zafer muore?
Lettura: 4 minuti

Le Anticipazioni delle Puntate de La Rosa della Vendetta in onda il 6 ottobre 2024 in prima serata su Canale 5 rivelano che Ipek ha il dubbio di aver già visto prima Gara. Gulendam, invece, affronta Mert dopo aver scoperto la verità sul suo passato. Nel frattempo, Gulcemal corre in ospedale per salvare la vita…


Torna domani l’appuntamento con l’amato serial turco con Murat Unalmis, l’indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. Negli episodi de La Rosa della Vendetta di domenica 6 ottobre 2024, Gulcemal torva Armagan ferito nel bosco e lo fa salire in auto, nonostante lui non voglia il suo aiuto. Deva li sta attendendo nel veicolo. Intanto, Ibrahim ed Ipek stanno attendendo notizie a casa del protagonista con Canan e Gara. A questo punto la giovane chiede a quest’ultima se si siano già viste in passato, però il padre si affretta a negare. Gulendam, invece, dopo aver scoperto che la sua ex fidanzata è Deva, minaccia Mert di ucciderlo; tuttavia, lui riesce a calmarla e convincerla che voleva dirle tutto, ma che l’ex glielo ha impedito, dato che Deva è realmente la spia di Zafer. Inoltre, Mert aggiunge che poco a poco si è davvero innamorato di lei, poi minaccia di togliersi la vita. Gulendam cede al suo ricatto psicologico e gli assicura che non dirà nulla a Gulcemal e che resterà comunque al suo fianco. In un secondo momento, Gulcemal porta Deva al lago, la fa salire su una barca e qui le fa la proposta di matrimonio. Lei accetta, anche se il peso dei segreti sul suo passato che ancora non gli ha confessato la schiacciano. Dopodiché, lui l’accompagna a casa, e riceve una chiamata da Armagan, che lo informa del fatto che Zafer sta per morire. Gulcemal corre in ospedale e fa di tutto per salvare la madre: chiama un noto chirurgo e le dona persino il suo sangue. Nel frattempo, Gulendam si presenta a casa di Deva e le fa una scenata… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate di questa serie turca che andranno in onda domani alle 21:20 su Canale 5.

Ipek ha dei sospetti, nelle Anticipazioni della puntata del 6 ottobre

Preoccupato per loro, che risultavano scomparsi nel nulla, Gulcemal si è messo sulle tracce di Deva ed Armagan. Alla fine, il giovane è riuscito a trovarli in bosco, ed il fratellastro è ferito. Benché Armagan sia restio ad accettare l’aiuto di Gulcemal, quest’ultimo lo fa salire in auto, dove c’è la ragazza ad attenderli. Intanto, a casa di Gulcemal, ci sono Ibrahim ed Ipek in attesa di notizie, e lei, scrutando attentamente Gara, le domanda se non si sia già viste in passato. Il padre si affretta a negare…

Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Gulendam contro Mert, ma poi…

Origliando una conversazione tra lui e Vefa, Gulendam ha scoperto che Mert era sul punto di sposare Deva prima di sposare lei. Ora, furente, Gulendam lo prende di petto, arrivando persino a minacciare di ucciderlo. Il giovane, allora, prova a calmarla, assicurandole che volesse informarla da tempo, ma che la sua ex, in quanto spia di Zafer, glielo ha impedito. Poi, aggiunge che, benché inizialmente non fosse innamorato, ormai la ama davvero, e minaccia di togliersi la vita. La ragazza cede al suo ricatto psicologico, promettendogli di non dire nulla a Gulcemal e di restare al suo fianco…

Zafer in fin di vita, nelle Anticipazioni della puntata del 6 ottobre

Gulcemal sta portando Deva al lago. Qui la fa salire su un barca, e le fa una romantica proposta di matrimonio. Lei accetta, nonostante continui a pensare che dovrebbe rivelargli i segreti del suo passato; tuttavia, non sentendosela ancora, preferisce rimandare. Una volta che lui l’ha riaccompagnata a casa, riceve una telefonata da parte di Armagan, il quale in lacrime gli confessa che Zafer sta per morire. Gulcemal corre in ospedale e fa di tutto per salvarle la vita: oltre a chiamare un noto chirurgo, le dona il suo sangue. La donna si salverà? Nel frattempo, arriva a casa di Deva come una furia cieca Gulendam, convinta che la futura cognata sia la spia di Zafer. Fuori di sé dalla rabbia, la giovane fa a Deva una scenata in piena regola!

La Rosa della Vendetta, la serie televisiva turca con Murat Unalmis, va in onda la domenica sera alle 21:20 su Canale 5.