Home » TV » la promessa » La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 al 13 ottobre: Curro sopravvive!

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 al 13 ottobre: Curro sopravvive!

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 al 13 ottobre: Curro sopravvive!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì alla domenica su Rete 4: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!


Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni Settimanali di La Promessa, la soap opera spagnola che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Rete 4. Nelle puntate che andranno in onda dal 7 al 13 ottobre 2024 succederà che Curro avrà bisogno di un’operazione e così anche Feliciano. Entrambe andranno a buon fine ma, a un tratto, il lacchè peggiorerà! E Abel non potrà occuparsi di lui dato che sta già badando a Curro… intanto, Maria Fernandez viene riassunta! Ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima alle 19.35 su Rete 4!

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 al 13 ottobre 2024

Riassunto Puntata Lunedì 7 ottobre

La battuta di caccia si trasforma in una tragedia: Curro e Feliciano vengono colpiti da uno sparo. Alonso ordina a Manuel di chiamare subito il dottore Sandoval: il chirurgo dovrà visitare Curro. Petra si dispra e, così, Cruz decide di mandare il medico da Feliciano. Il lacchè dovrà essere operato e sarà un’operazione dolorosa.

La Promessa riassunto puntata martedì 8 ottobre

Maria parla con Salvador: andrà lontano per trovare un nuovo lavoro, ora che tutti la credono una ladra non ha futuro lì. Sandoval dice che Curro deve essere portato in ospedale, tuttavia Abel non è d’accordo con questa idea.

Riassunto puntata mercoledì 9 ottobre

Lorenzo e Cruz tramano per far morire Curro e, così, il capitano sostiene che sia meglio che Curro venga curato alla Promessa. Abel fa l analisi del sangue per trovare un donatore e solo Jana è compatibile, così la ragazza si prepara per la trasfusione. Catalina chiede a Pelayo di intervenire con Cruz in favore di Maria. Feliciano sta molto meglio e si alza, ma Romulo lo invita a non affaticarsi. Questi e Pia, poi, riflettono sulla battuta di caccia: c’è qualcosa che non torna. Manuel insiste affinché Jana si riposi, ma la ragazza vuole restare accanto al fratello.

La Promessa riassunto puntata giovedì 10 ottobre

Curro migliora e così Abel prepara la stanza per fare l’intervento. Manuel cerca i medicinali ma si accorge che manca l’etere e così non esita a prendere l’aereo pur di averlo in tempo. Jana si offre di andare con lui. Martina cerca di stare vicina a Curro e lo accudisce, poi si confida con la cugina: la verità è he ama Curro! Cruz si infuria con Romulo per i dubbi sulla battuta di caccia.

Riassunto puntata venerdì 11 ottobre

Pelayo dice a Catalina che è riuscito a convincere Cruz e Maria tornerà al loro servizio. Tutti sono felici, ma arriva una notizia devastante: Feliciano peggiora improvvisamente. Teresa, preoccupata, corre a chiedere aiuto a Jana. Lope cerca Vera. si rende conto che la ragazza sta evitando la duchessa…

La Promessa riassunto puntata sabato 12 ottobre

L’operazione du Curro va a buon fine anche se è stato usato troppo etere e il ragazzo fatica a svegliarsi. Susana non riconosce Vera e la ragazza, per ringraziare Lope, gli regala un tartufo e si offre di cucinargli una buona cena. Catalina si sfoga on Margarita: è pentita di aver rifiutato la proposta di matrimonio!

Riassunto puntata domenica 13 ottobre

Teresa e Petra sono devastate dalle condizioni di Feliciano e Teresa chiede l’aiuto di Abel, ma questi non può aiutarla in quanto sta curando Curro. Così la donna corre in paese in cerca del dottore Guillen.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì alla domenica alle 19:35 su Rete 4.