Home » TV » il paradiso delle signore » Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 ottobre: Odile ha scelto!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 ottobre: Odile ha scelto!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 ottobre: Odile ha scelto!
Lettura: 3 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de Il Paradiso delle Signore, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 1: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda la prossima settimana!


Ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore: di seguito le Anticipazioni Settimanali della soap opera italiana che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 dal lunedì al venerdì. Nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 ottobre 2024 succederà che finalmente Odile deciderà che lavoro fare e si tratterà del Paradiso o della Galleria Milano Moda. Matteo si trova nei guai per le richieste di Umberto, mentre Elvira va in ansia dopo la sua prima volta… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Rai 1!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 ottobre 2024

Riassunto Puntata Lunedì 7 ottobre

Elvira confida la sua prima volta a Irene ma la prega di non dire niente a nessuno. Intanto Armando prega Enrico di non lascare il lavoro mentre finalmente Botteri trova il tessuto che cercava. Giulia Furlan ha preparato il suo prototipo mentre Odile incontra Matteo.

Il Paradiso delle Signore riassunto puntata martedì 8 ottobre

Elvira si sente molto imbarazzata per la sua prima volta e si confida anche con Mirella, ma le sue parole invece di calmarla la agitano. Giulia prova ad accorciare le distanze con Tancredi ma lui la rifiuta mentre Umberto chiede ad Adelaide di intervenire con Marcello e convincerlo a tirarsi indietro sull’affare della Costa Smeralda. Mario Oradei riceve un’ottima offerta di lavoro ma ciò comporta lasciare Milano.

Riassunto puntata mercoledì 9 ottobre

Quando Salvatore non si presenta al solito appuntamento con Elvira lei viene assalita dall’ansia, ma Mirella la tranquillizza. Tancredi vorrebbe usare Odile contro il Paradiso ma Umberto si oppone mentre, comprendendo che Marcello pottrebbe batterlo, chiede a Matteo di fargli da spia.

Il Paradiso delle Signore riassunto puntata 10 ottobre

Clara sta per tornare! Tutti sono felici a parte Mirella, che teme di essere licenziata. Ciro dice a Concetta che un suo amico chiede che il figlio Mimmo, un poliziotto, venga ospitato da loro per qualche tempo ora che è stato trasferito a Milano. La donna, però, non lo vuole. Marta vorrebbe assumere Odile ma Adelaide non ne è felice dato che anche Il Paradiso vorrebbe sua figlia. Matteo rischia di creare un grande guaio al Paradiso.

Riassunto puntata venerdì 11 ottobre

Le Veneri intercedono per Mirella: non vogliono venga licenziata! Roberto giura che farà il massimo per aiutarla. Concetta e Ciro proseguono a litigare, preoccupando anche Agata mentre Mario decide di rinunciare all’offerta di lavoro. Odile sceglie che lavoro fare mentre Portelli dice che ha qualcosa da dare a Umberto, ma poi su sfoga con Silvana sentendosi in colpa.

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1.