Home » Gossip » Barbara D’Urso, il cachet stellare per Ballando con le stelle

Barbara D’Urso, il cachet stellare per Ballando con le stelle

Barbara D’Urso, il cachet stellare per Ballando con le stelle
Lettura: 2 minuti

Barbara D’Urso sarà la ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle. Scopriamo quanto guadagnerà.


La conduttrice partenopea Barbara D’Urso sarà la ballerina per una notte della seconda puntata del dancing show di Rai uno Ballando con le stelle. Com’è stato annunciato la puntata andrà in onda il prossimo sabato 5 ottobre. Dagospia ha svelato alcuni retroscena in merito alla sua partecipazione, tra cui il suo cachet stellare.

Barbara D’Urso, quanto ha guadagnato come ballerina per una notte?

Barbara D’Urso sarà la ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle. L’appuntamento è previsto per il prossimo sabato 5 ottobre su Rai uno. A volere la sua presenza nel programma è stata la conduttrice Milly Carlucci che da tempo desiderava averla nel suo dancing show. Nonostante l’ex volto Mediaset non sia nel cast, parteciperà per una sera.

La sua presenza all’interno del dancing show di Rai uno è stata ufficializzata alcuni giorni fa e, a poche ore dal debutto, il portale Dagospia ha rivelato alcuni retroscena in merito alla sua partecipazione. Secondo il sito di Roberto D’Agostino la D’Urso incasserà all’incirca 70 mila euro per prendere parte al dancing show di Rai uno. “Per accennare due passettini in pista “Carmelita” incasserà circa 70 mila euro“, si legge. Questa sembra essere una cifra altissima per un’ospite che parteciperà una sola serata.

L’arrivo della D’Urso nel programma del sabato sera di Milly Carlucci è stata fortemente voluta dalla padrona di casa, che avrebbe smosso “mare e monti” e “spinto il piede sull’acceleratore” per vederla nel dancing show. C’è chi ritiene che la conduttrice partenopea dopo l’addio a Mediaset “sbarcherà nel daytime per la prossima stagione televisiva“. La padrona di casa di Ballando con le stelle ha sempre ammesso di considerare l’ex volto di Pomeriggio 5 come una donna molto carismatica, perfetta per il ruolo di ballerina. Dagospia, invece, ha parlato di una “sorta di vendetta di Telemeloni nei confronti di Pier Silvio Berlusconi e tutta Mediaset“. La presenza di Barbara nel programma del sabato sera di Rai uno sarebbe una mossa strategica, in risposta agli ultimi avvenimenti nelle aziende sul piano lavorativo e provato.

È una vendetta con l’ok di Giorgia dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi. Dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno