Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Shaila Gatta provoca Javier Martinez: “Non mi corteggi, non ti metti in gioco”

Grande Fratello, Shaila Gatta provoca Javier Martinez: “Non mi corteggi, non ti metti in gioco”

Grande Fratello, Shaila Gatta provoca Javier Martinez: “Non mi corteggi, non ti metti in gioco”
Lettura: 2 minuti

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha rivelato a Javier Martinez di non sentirsi corteggiata da lui.


Nella Casa del Grande Fratello, continua il ‘gioco’ di seduzione e provocazione tra Shaila Gatta e Javier Martinez. I due gieffini, dopo essere usciti entrambi allo scoperto ed aver ammesso di essere interessati l’uno all’altra, hanno deciso di proseguire la loro conoscenza in maniera più approfondita, senza però forzare le cose o mettersi fretta.

Tuttavia, all’ex velina di Striscia la Notizia non starebbe piacendo l’atteggiamento così introverso del pallavolista. Per questo motivo, nelle ultime ore, la ragazza ha deciso di affrontare il gieffino, rivelandogli quello che pensa realmente. Ecco che cosa ha detto.

Grande Fratello, Shaila stuzzica Javier

Nelle ultime ore, Shaila Gatta e Javier Martinez si sono ritrovati per parlare del loro rapporto e fare chiarezza sulla loro situazione. La ballerina ha cercato di far capire al gieffino che non si sente corteggiata abbastanza e che vorrebbe più coinvolgimento e più iniziativa da parte sua. Al momento, lei non vedrebbe né trasporto né intenzione di mettersi in gioco da parte di Javier.

Ecco che cosa ha detto: “Qua dentro non mi corteggia nessuno, mi corteggiate da lontano. Secondo me sei più romantico di quello che sembri […] Non succede niente durante la giornata, non riusciamo a trovare un punto di incontro per conoscerci meglio. Tu non ti metti mai in gioco, il tuo linguaggio corporeo non mi dice che tu vuoi conoscere“.

Dopo aver ascoltato le sue parole, anche Javier ha detto la sua, mostrandosi divertito dall’atteggiamento provocatorio della ragazza, ma intenzionato a farle capire di essere realmente e seriamente interessato a lei: “Non ti rendi conto di tutti i piccoli gesti che faccio. Sei tu a non metterti in gioco. Io l’ho fatto. Forse non sempre si capisce. È chiaro che ho voglia di conoscerti, ma preferisco non forzare le cose. Io ho chiaramente voglia di conoscerti, ma sono fatto così. A me piace conoscerti stando con gli altri“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.