Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, Alfonso Signorini spiazza sui concorrenti: “In finale vorrei vedere chi non piange”

Grande Fratello, Alfonso Signorini spiazza sui concorrenti: “In finale vorrei vedere chi non piange”

Grande Fratello, Alfonso Signorini spiazza sui concorrenti: “In finale vorrei vedere chi non piange”
Lettura: 3 minuti

In una recente intervista, il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini ha rivelato chi vorrebbe in finale.


Anche la puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata una puntata scoppiettante, ricca di sorprese e colpi di scena, a partire dalla lieta notizia di Ilaria Clemente che, dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia nei giorni scorsi, ha confermato le voci su una presunta gravidanza. La gieffina, nella diretta di ieri sera, è così rientrata dai suoi compagni di avventura per dare la notizia ma poi è nuovamente uscita, abbandonando così per sempre il gioco di Canale Cinque.

Ma non solo. Anche Clarissa Burt ha dovuto abbandonare la Casa del GF perché la meno votata al televoto per il primo eliminato di questa nuova edizione. Nel corso della puntata, non sono neppure mancati gli scontri come quello tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi o quello tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia.

Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela chi vorrebbe in finale

In attesa della nuova puntata, prevista per lunedì prossimo, di recente, Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui il conduttore del reality di Canale Cinque ha parlato del cast di questa nuova edizione, sbilanciandosi su chi vorrebbe vedere arrivare in finale e delle opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

A tal proposito, ha così dichiarato: “Apprezzo entrambe e sto bene con loro. Sono donne diverse che però mi insegnano sempre qualcosa. Cesara ha il dono rarissimo di cogliere gli aspetti positivi di una situazione e di una persona, cerca di costruire e non demolire. Beatrice è molto veloce e lucida nella sua analisi, ha la forza di dire le cose senza mezzi termini e se ne assume la responsabilità. Non so quanto sia disposta a mettere in discussione le sue opinioni, però ha grande capacità di analisi e sa prendere posizione. Mi ricorda me quando ero opinionista e molto critico“.

Riguardo al cast e a chi vorrebbe in finale, Signorini ha così rivelato: “Siamo ancora nella fase “buonista” in cui gli inquilini si stanno conoscendo. Però c’è una connotazione riconosciuta da tutti: questi ragazzi hanno il dono della leggerezza. Si stanno divertendo e si vede che hanno voglia di stare nella Casa. In finale vorrei che ci arrivasse uno che nelle Mistery non piange, una persona che sa emozionare senza essere retorica, che abbia uno stile asciutto, che arriva al cuore, come Clarissa Burt quando parla d’amore. Poi vorrei trovare in finale chi, quando incontra i parenti, non si mette a piangere come se non li vedesse da 40 anni“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.