Home » Gossip » chiara ferragni » Chiara Ferragni a Belve, la possibile partecipazione

Chiara Ferragni a Belve, la possibile partecipazione

Chiara Ferragni a Belve, la possibile partecipazione
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni potrebbe essere tra le prossime ospiti di Belve. L’imprenditrice digitale si toglie qualche sassolino dalla scarpa?


Secondo le ultime indiscrezioni Chiara Ferragni potrebbe essere tra le prossime ospiti di Belve. Il programma condotto da Francesca Fagnani tornerà in onda su Rai due. L’imprenditrice digitale potrebbe incontrare la giornalista a fine novembre.

Chiara Ferragni ospite a Belve: arriva nel programma

Chiara Ferragni potrebbe essere una delle prossime ospiti del programma Belve condotto da Francesca Fagnani. La notizia è stata data da Davide Maggio. Il giornalista ha parlato di un incontro tra la conduttrice di Rai due e l’imprenditrice digitale nelle ultime settimane. Secondo l’indiscrezione l’obiettivo sarebbe stato la partecipazione dell’ex moglie di Fedez nella prossima stagione del programma.

A fine novembre Belve dovrebbe tornare in onda su Rai due con nuove puntate e tante attesissime interviste. Come riportato da Davide MaggioChiara sarebbe tentata dal metterci la faccia, affrontando di petto una situazione mai così delicata e dando una sterzata alla sua comunicazione“. L’imprenditrice digitale non ha vissuto un periodo semplice. Dopo lo scandalo dei pandori solidali Balocco è arrivato l’annuncio della separazione dal marito Fedez, poi è stata coinvolta nel dissing tra l’ex marito e Tony Effe.

Nonostante Chiara avesse richiesto di essere tenuta fuori dalla guerra a colpi di rime tra i due rapper ci è finita nel bel mezzo. La sua partecipazione al programma di Rai due Belve potrebbe permetterle di affrontare direttamente diverse questioni. Soprattutto in quanto durante la precedente edizione del programma uno degli ospiti di Francesca Fagnani è stato proprio l’ex marito Fedez. Durante l’intervista il rapper aveva cercato di spiegare in maniera più cristallina le difficoltà affrontate con l’ex moglie.

Incitato da Francesca Fagnani Fedez aveva ammesso che lo scandalo dei pandori Balocco non era stato alla base della fine della relazione con la moglie.

Molti pensavano che sarei venuto qui a buttare mer*a su mia moglie. Quello che ci tengo a dire  è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà  sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli