Home » TV » Ballando con le stelle, Milly Carlucci compie 70 anni: la festa a sorpresa in studio!

Ballando con le stelle, Milly Carlucci compie 70 anni: la festa a sorpresa in studio!

Ballando con le stelle, Milly Carlucci compie 70 anni: la festa a sorpresa in studio!
Lettura: 2 minuti

Alcune ore fa sul set di Ballando con le stelle è stato festeggiato il 70esimo compleanno a sorpresa di Milly Carlucci.


Questa sera sabato 5 ottobre andrà in onda la seconda puntata della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. Alcune ore fa, però, le telecamere del dancing show di Rai uno hanno immortalato la festa di compleanno a sorpresa organizzata per il settantesimo compleanno di Milly Carlucci. La conduttrice è rimasta molto commossa.

Ballando con le stelle, i festeggiamenti in studio per i 70 anni di Milly Carlucci!

La conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci alcune ore fa ha festeggiato il suo settantesimo compleanno insieme ai suoi amici e ai collaboratori riuniti nello studio del dancing show di Rai uno. La padrona di casa ha recentemente spento 70 candeline. Davanti alla festa a sorpresa organizzata dalla crew del programma si è commossa.

A celebrare l’importante traguardo di Milly Carlucci erano presenti anche le amate sorelle Gabriella, di 65 anni, e Anna, di 63 anni. E’ proprio quest’ultima che lavora insieme alla conduttrice dietro le quinte del dancing show del sabato sera di Rai uno. Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata della diciannovesima edizione ma alcune ore fa i colleghi di lavoro e gli amici della presentatrice hanno voluto festeggiare con lei il giorno speciale.

Sorpresa dal gesto, il “sergente di ferro di Rai uno” è scoppiata in lacrime. A filmarla è stata la sorella minore Anna. Poi la presentatrice ci ha tenuto a ringraziare i presenti per la sorpresa che le hanno fatto. “Voi non potete immaginare quanto tenga a tutto questo“, ha ammesso la conduttrice Milly Carlucci prima che il pianto le incrinasse la voce. La neo settantenne è legatissima nei confronti del suo programma Ballando. I risultati del suo impegno, d’altronde, si notano anno dopo anno con gli ascolti sempre più in crescita.

Ogni anno Milly Carlucci si impegna sempre di più per portare sulla pista del dancing show alcuni tra i nomi più interessanti del mondo dello spettacolo. Quelli sul set del programma del sabato sera sono gli unici festeggiamenti che al momento si è concessa. “Sono presa dal programma, festeggerò in famiglia, appena possibile“, ha svelato la conduttrice rimandando ulteriori feste a data da destinarsi.