Home » TV » My Home My Destiny anticipazioni puntata 8 ottobre 2024: Zeynep in missione con Nuh!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 8 ottobre 2024: Zeynep in missione con Nuh!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 8 ottobre 2024: Zeynep in missione con Nuh!
Lettura: 2 minuti

Scopriamo insieme le Anticipazioni della puntata del 8 ottobre 2024 di My Home My Destiny, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5!


Nella trama di My Home My Destiny di domani, martedì 8 ottobre 2024, ci saranno grandi colpi di scena e l’attenzione tornerà su Zeynep. La ragazza, insieme a Nuh, si recheranno nell’ospedale dove si trova ricoverato Bekir nella speranza di convincerlo a testimoniare contro Veysi.… ma scopriamo insieme quello che accadrà nella puntata che andrà in onda domani, come sempre alle 16.40 su Canale5!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 8 ottobre: Mehdi in prigione

Mehdi è nei guai fino al collo. l’uomo ne ha combinate davvero tante nel corso della sua avventura, non per ultimo rapire la sua ex moglie, arrivando a portarla via contro la sua volontà dall’appartamento dove si trovata. Sono stati attimi di puro terrore per la bella Zeynep ma, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. La ragazza è tornata a casa mentre il meccanico è finito in prigione. Tuttavia, a questo punto sono iniziati ulteriori problemi. Sebbene Zeynep non volesse più avere nulla a che fare con l’ex marito, purtroppo i fatti andranno diversamente…

Mehdi incastrato, nella puntata dell’8 ottobre

Mehdi, in carcere, si ritrova contro alcuni detenuti. La tensione è alle stelle e , alla fine, un certo Bekir viene accoltellato. Il colpevole non è davvero Mehdi ma un certo Veysi, tuttavia la colpa viene fatta ricadere sul meccanico il quale, così, non può uscire di prigione nonostante Zeynep abbia ritirato la denuncia a suo carico. Anzi, si ritroverà a dover affrontare un nuovo processo! E rischierà di essere senza avvocato dato che Huseyn si tirerà indietro. Sarà a questo punto che Zeynep interverrà per aiutare il suo ex!

My Home My Destiny anticipazioni puntata 8 ottobre: Zeynep va da Bekir

Zeynep prenderà una decisione difficile: difendere Mehdi in tribunale. E non dirà nulla al suo capo, Baris. Invece, si confiderà con Savas, a cui chiederà di assisterla al processo, e parlerà con Emine. In seguito, ovviamente, studierà un piano con l’aiuto di Benal, Nuh e Cemile. Sarà insieme a Nuh ch Zynep si recherà in ospedale, dove è ricoverato Bekir, sperando di convincerlo a dire la verità e a testimoniare contro Veysi. Come andrà a finire? Ci riusciranno?

My Home My Destiny, l’appassionata soap opera turca, va in onda questa settimana alle 16.20, a partire dalla prossima alle 16.40 su Canale 5.