Home » Gossip » Grande fratello » Grande Fratello, choc su Jessica Morlacchi: “Anche meno, dovrebbe concentrarsi su altro”

Grande Fratello, choc su Jessica Morlacchi: “Anche meno, dovrebbe concentrarsi su altro”

Grande Fratello, choc su Jessica Morlacchi: “Anche meno, dovrebbe concentrarsi su altro”
Lettura: 2 minuti

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello, due inquiline hanno parlato del comportamento di Jessica Morlacchi.


Nella puntata di giovedì sera del Grande Fratello, Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi si sono nuovamente affrontate e battibeccate. Chiamate in mistery room da Alfonso Signorini, le due gieffine hanno avuto un confronto faccia a faccia a seguito di quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì sera, quando entrambe, nello scontrarsi, si sono urlate frasi ed espressioni pesanti ed offensive.

Nonostante il confronto e il tentativo di chiarimento da parte del conduttore, le due ragazze sono rimaste ferme sulle loro posizioni, portando avanti e ribadendo il loro pensiero sull’altra.

Di fronte alla loro volontà di rimanere così come sono, senza provare a riappacificarsi e ad andare oltre le loro discussioni, il conduttore ha interpellato alcuni inquilini per sapere la loro sulla questione. C’è chi si è schierato dalla parte di Yulia e chi invece dalla parte di Jessica. Tutti hanno sottolineato come le frasi espresse nella diretta di lunedì sono state molto infelici da parte di entrambe.

Grande Fratello, inquiline dicono la loro su Jessica e Yulia

Dopo la puntata di giovedì sera, Helena Prestes e Amanda Lecciso si sono ritrovate in giardino a commentare quanto accaduto e a dire la loro sul confronto faccia a faccia intercorso tra l’ex voce dei Gazosa e la ragazza toscana.

Amanda Lecciso ritiene che il motivo della diatriba tra le due gieffine non sia Luca Giglioli ma la causa sarebbe da ricercare ancora più nel profondo, convinta che di base ci sia una forte incompatibilità caratteriale: “Non so se riusciranno mai a chiarirsi. Secondo me Giglio non c’entra niente, non è lui il vero motivo“.

Dal canto suo, invece, Helena Prestes ha affermato che secondo lei Jessica Morlacchi avrebbe esagerato nell’utilizzare determinate parole e frasi nei confronti di Yulia Bruschi. La cantante dovrebbe concentrarsi altro e dimenticare tutta la querelle con la ragazza toscana: “Non mi sono piaciute le sue risposte, anche meno. Giglio è solo un capro espiatorio. Lei dovrebbe dimenticare, essere semplicemente se stessa e concentrarsi su altro“.

Sarà proprio così? Le due riusciranno a superare i contrasti e a vivere in pace nella stessa Casa?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.