Home » Gossip » Giulia De Lellis, il ringraziamento pubblico di Tony Effe

Giulia De Lellis, il ringraziamento pubblico di Tony Effe

Giulia De Lellis, il ringraziamento pubblico di Tony Effe
Lettura: 2 minuti

Da mesi non si fa che parlare della relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Il rapper ha ringraziato la sua fidanzata pubblicamente.


Da mesi non si fa che parlare della relazione tra l’influencer Giulia De Lellis e il rapper romano Tony Effe. Il loro flirt è stato chiacchieratissimo e ancora oggi si continua a parlare della coppia. Prima che uscissero allo scoperto si sono fatte diverse speculazioni ma alcune settimane fa i due hanno condiviso finalmente delle foto insieme. Alcune ore fa il rapper durante un concerto ha ringraziato la sua fidanzata pubblicamente.

Giulia De Lellis, Tony Effe ufficializza la loro relazione col ringraziamento durante il concerto

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Tony Effe è stato tra i gossip più chiacchierati dell’estate. Prima che la coppia decidesse di uscire allo scoperto le speculazioni sul loro conto sono state moltissime. I rumor sull’influencer romana e il rapper non hanno fatto che aumentare paparazzata dopo paparazzata. Sono stati i fotografi di Chi ad avvistarli per la prima volta insieme durante il concerto di Geolier a Napoli.

La sintonia tra i due appare evidente, tra sorrisi complici soprattutto di Giulia. Poi verso le due del mattino si allontanano insieme dal locale…“, scriveva il settimanale. I due sono stati nuovamente avvistati insieme durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e l’ex volto di Uomini e Donne era stata avvistata indossare la giacca del rapper. I rumor sul loro conto sono continuati quando la nipotina dell’influencer in un video pubblicato sui social le diceva: “A scuola lo sanno tutti che stai uscendo con Tony Effe“.

Secondo il settimanale Nuovo, invece, i due sono addirittura pronti a fare il grande passo e ad andare a vivere insieme. Al momento di quest’indiscrezione non si hanno conferme, ciò che appare piuttosto certo è che Giulia e Tony hanno trascorso l’estate insieme tra vacanze e durante il tour del rapper romano. Nelle ultime ore, però, il cantante ha ripreso la sua tournée invernale Icon. La sua prima tappa è stata Roma, al Palazzo dello Sport, e migliaia di fan erano lì ad attendere Tony Effe. Il rapper romano ci ha tenuto a ringraziare la sua famiglia e la sua fidanzata. In questa maniera ha messo a tacere ogni rumor in merito a un loro allontanamento.