Nella Casa del Grande Fratello, è sbocciato l’amore! O quasi! Dopo giorni di tira e molla, ripensamenti, avvicinamenti e distacchi, sono nate delle coppie (o delle possibili coppie). Oltre a quella formata da Shaila Gatta e Javier Martinez, ci sono buone speranze anche per quella formata da Luca Giglioli e Yulia Bruschi.
Nelle ultime settimane, i due gieffini si sono avvicinati sempre di più arrivando a consolidare la loro intesa e la loro complicità. Ma anche se per molti la scintilla tra di loro sarebbe già scoppiata, sembrerebbero andarci con molta calma, anche per via del legame sentimentale che avrebbe la ragazza al di fuori del contesto televisivo.
Non a caso, nelle ultime ore, Luca, confidandosi con l’ex velina di Striscia la Notizia, non ha nascosto di provare qualcosa per la ragazza toscana ma di non voler affrettare i tempi e di non voler correre.
Grande Fratello, la confessione di Luca Giglioli
Il gieffino starebbe rispettando i tempi e le esigenze di Yulia proprio da farla sentire libera di comportarsi come meglio crede: “No, non ho paura. Dal punto di vista mio, qualche pensiero positivo ce l’ho. Sicuramente non voglio essere frettoloso, perché voglio dare tempo all’altra persona di capire determinate cose. Non abbiamo mai parlato di cosa c’è fuori […] A me di cosa c’è fuori non interessa niente. Io vivo la persona per com’è qua dentro. Parlarne potrebbe mettere a posto certi pensieri che ho e magari sbloccare da parte sua determinate cose“.
Ha poi continuato: “Io ho sempre cercato di darle quello che mi ha dato la possibilità di fare, non ho mai osato perché non mi sono mai sentito di poter osare […] Ad oggi so la direzione che voglio prendere, ho messo a posto la situazione con Jessi. Questo mi dà la libertà di poter scherzare con chi voglio, quando voglio. Io magari sono più pronto e lei meno“.
Cosa succederà tra di loro? Yulia deciderà di chiudere la sua relazione esterna per stare liberamente con Luca?
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.