L’influencer Alice Campello è stata avvistata nuovamente insieme al marito Alvaro Morata nonostante la coppia abbia annunciato mesi fa la loro separazione. I due ex sono stati avvistati insieme ai loro quattro figli a Milano e hanno sorriso davanti ai paparazzi che li hanno immortalati.
Alice Campello e Alvaro Morata sono stati nuovamente paparazzati insieme per le strade di Milano durante una passeggiata per il centro di Milano insieme ai loro quattro figli. E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini Chi a mostrare per le prima volta le immagini dei due ex insieme ai gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e Bella. “Sembrano aver ritrovato il sorriso“, ha scritto la rivista.
Alice Campello e Alvaro Morata di nuovo insieme: “Guardano nella stessa direzione”
Le ultime paparazzate della coppia arrivavano direttamente dalla Spagna e hanno raccontato di un “clima teso” per gli ex coniugi Morata. Nelle ultime settimane l’influencer e l’attaccante del Milan hanno ricominciato a seguirsi a vicenda sui social e da poco vivono nuovamente nella stessa città, Milano. La rivista Chi ha raccontato come oggi “guardano di nuovo nella stessa direzione“. A corredo di alcune foto che mostrano la famiglia riunita mentre passeggiano insieme, il periodico ha dato ulteriori spiegazioni.
Alice e Alvaro “si sono dati appuntamento in zona Brera, al ristorante Casa Fiori Chiari, per pranzare tutti insieme, come ai vecchi tempi“, ha aggiunto il settimanale Chi. Il calciatore del Milan era già seduto all’interno quando l’influencer è arrivata con i bambini. Il loro pranzo domenicale “gli avrebbe permesso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è stato detto sul loro conto nei giorni scorsi“. Recentemente la Campello è tornata a vivere a Milano in affitto, proprio per permettere ai suoi figli di vedere maggiormente il padre.
A partire da quel momento il clima non è più teso tra loro: Alvaro Morata riesce a vedere i figli molto più spesso. Da quando i due ex coniugi vivono nuovamente entrambi a Milano sono riusciti a ritrovare la pace: dopo aver pranzato, si sono concessi una passeggiata nel centro storico, poi ognuno è tornato a casa sua. Al momento non ci sono indizi in merito a un possibile riavvicinamento per i due genitori.