Grazie alle Anticipazioni della puntata di Endless Love di sabato 30 novembre 2024 scopriamo che, nonostante stiano per fuggire insieme, Asu tradisce Tufan con un piano organizzato da Emir: fingerà di essere stata rapita proprio dal biondo, poi farà in modo che venga investito da un camion. Inizialmente, la mora non ne voleva sapere di mettere in atto questo piano, poi, però, sentendosi braccata da Kemal e dalla pittrice, ha cambiato idea. Il fine ultimo, tra l’altro, è far sì che tutti i sospetti legati alla misteriosa morte di Ozan ricadano proprio su Tufan, il quale da morto non potrà dimostrare la sua innocenza. In un secondo momento, l’ingegnere e la Sezin rintracciano Asu: è in mezzo alla strada, e si è appena venuto a verificare l’incidente che è costato la vita al giovane. Dopodiché, Zeynep scopre il sesso del bebè che aspetta e corre ad informare Emir; Fehime, però, la riporta a casa. Kemal, invece, scopre che Tarik gli sta mentendo, e questa scoperta fa nascere in lui il sospetto che il fratello sia coinvolto nella storia di Gurcan. Nel frattempo, Nihan è sempre più convinta che la mandante dell’omicidio di Ozan sia Asu, ed intende fargliela pagare… Ma vediamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 14:40, come sempre su Canale 5.
Asu tradisce Tufan, nelle Anticipazioni della puntata del 30 novembre
Con Emir e Kemal che le stanno col fiato sul collo, Asu prende una drastica decisione. Nonostante lei e Tufan abbiano stabilito di fuggire insieme, Asu è pronta a tradirlo. Inizialmente, quest’ultima non voleva appoggiare il fratello nella realizzazione del diabolico piano che ha finemente architettato, poi, però, rendendosi conto di essere braccata dal marito e da Nihan, ormai vicinissima alla verità, ha cambiato idea. Asu fingerà di essere stata rapita dal biondo, poi farà in modo che venga investito da un camion. L’obiettivo è far ricadere su Tufan la colpa della misteriosa morte di Ozan, poiché da morto non riuscirà a dimostrare la sua innocenza…
Endless Love Anticipazioni: Tufan muore!
Finalmente, Kemal e Nihan riescono a rintracciare Asu, ma la trovano quando ormai è troppo tardi per Tufan. Infatti, i due sorprendono la mora in mezzo alla strada, dove si è appena venuto a verificare l’incidente che è costato la vita al giovane. Tufan è morto, e nonostante la testimonianza del camionista – corrotto – che lo ha investito, né il Soydere né la Sezin credono alla versione raccontata da Asu…
Kemal sa che Tarik mente, nelle Anticipazioni della puntata del 30 novembre
Grazie ad un’ecografia, Zeynep riesce a scoprire il sesso del bebè che porta in grembo. Emozionata, la ragazza corre da Emir per metterlo al corrente, ma Fehime, che la stava seguendo, la ferma e la riaccompagna a casa. Intanto, Kemal fa una scoperta che lo mette sull’attenti: ha capito che Tarik gli sta mentendo, e questo gli fa capire anche che il fratello è coinvolto nella storia di Gurcan. Nihan, invece, è sempre più convinta che la mandante dell’omicidio di Ozan sia Asu, ed intende fargliela pagare quanto prima…
Endelss Love, la romantica soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, e il giovedì sera alle 21:20, su Canale 5.