Home » TV » Endless Love Anticipazioni Puntata Pomeridiana e Serale 5 dicembre 2024: Nihan in grave pericolo!

Endless Love Anticipazioni Puntata Pomeridiana e Serale 5 dicembre 2024: Nihan in grave pericolo!

Endless Love Anticipazioni Puntata Pomeridiana e Serale 5 dicembre 2024: Nihan in grave pericolo!
Lettura: 3 minuti

Le Anticipazioni degli Episodi di Endless Love – prima in daytime e poi in prima serata – del 5 dicembre 2024 rivelano che per Nihan si mette molto male: rischia di finire di nuovo in prigione!


Grazie alle Anticipazioni delle puntate di Endless Love di giovedì 5 dicembre 2024 scopriamo che Hakan si presenta a Casa Soydere, e Zeynep lo accoglie freddamente: la verità è che non ha mai dimenticato Emir. In seguito, Tarik, preda dei sensi di colpa, vorrebbe che Kemal lo ripudiasse così da poter tornare a guardare Nihan negli occhi; lui, tuttavia, non ha intenzione di abbandonarlo a se stesso. Poi, Leyla spiega al Soydere che ha scoperto che c’è qualcosa che non torna nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding: forse questo strano aumento è da rintracciare nella collaborazione con una miniera di carbone. Grazie a Niyazi, un vecchio amico, l’ingegnere viene a sapere che Emir ha aperto una miniera illegale da cui ha tratto molti profitti. Allora, Kemal gli dice di essere pronto a denunciarlo; l’imprenditore, avendo un asso nella manica, non batte ciglio. Nel frattempo, Nihan va a trovare Tarik in prigione; lui le racconta tutta la verità sull’omicidio di Ozan e le fa una richiesta particolare… Ma vediamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni degli episodi che andranno in onda domani, prima alle 14:10 e poi alle 21:20, come sempre su Canale 5.

Tarik si sente in colpa, nelle Anticipazioni della puntata del 5 dicembre

Hakan si presenta sorpresa a Casa Soydere, e viene accolto calorosamente da Fehime ed Huseyin; Zeynep, invece, è molto fredda con lui, tanto che ci tiene a fargli sapere di non volerlo prendere in giro: lei è ancora innamorata di Emir. Intanto, Tarik, preda dei sensi di colpa per aver ucciso Ozan e per aver causato ulteriori problemi a Kemal, sta chiedendo a quest’ultimo di ripudiarlo, poiché così riuscirà di nuovo a guardare negli occhi Nihan. Tuttavia l’ingegnere gli fa sapere di non volergli voltare le spalle

Endless Love Anticipazioni: Leyla spiazza Kemal!

Leyla ha fatto una scoperta tanto interessante quanto inquietante, ed ora sta condividendo queste informazioni con Kemal. La donna lo avvisa del fatto che c’è qualcosa che non torna nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding; con alte probabilità, tra l’altro, questo strano aumento è da rintracciare nella collaborazione con una miniera di carbone. Grazie a Niyazi, un vecchio amico, il giovane viene a sapere che Emir ha aperto proprio una miniera illegale da cui ha tratto molti profitti!

Si mette male per Nihan, nelle Anticipazioni della puntata del 5 dicembre

Kemal prende di petto Emir, e gli dice di essere pronto a denunciarlo: ha scoperto che ha aperto una miniera illegale da cui sta traendo profitti degni di nota. L’imprenditore non batte ciglio davanti alle sue minacce, perché ha un asso nella manica; infatti, al momento, a capo dell’azienda non c’è Emir, bensì Nihan, la quale, dunque, rischia grosso. Intanto, la Sezin sta andando a trovare Tarik in carcere. Lui le racconta tutta la verità sull’omicidio di Ozan, poi le chiede di restare al fianco del suo amato. La ragazza gli dà ascolto, tanto che acquista una casa in cui andare a vivere con il Soydere e la piccola Deniz…

Endelss Love, la romantica soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, e il martedì e il giovedì sera alle 21:20, su Canale 5.