Dopo giorni di coccole, sguardi e profonda complicità, finalmente nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello, è scattato il primo bacio tra Javier Martinez e Chiara Cainelli.
I due gieffini si erano avvicinati fin da subito fin dall’ingresso della gieffina nella Casa più spiata d’Italia e da allora, la loro intesa era diventata sempre più intima e speciale. Così nelle ultime ore i due si sono isolati dal resto del gruppo in giardino e tra uno sguardo e una coccola, le loro labbra si sono avvicinate fino a sfiorarsi soavemente.
Grande Fratello, primo bacio tra Javier e Chiara
Tuttavia, subito dopo il loro primo bacio, Chiara sembrerebbe aver già fatto un passo indietro nei confronti del gieffino. La ragazza ha ammesso di essere un po’ confusa e di non sapere cosa prova realmente. Una reazione che il pallavolista argentino ha compreso perfettamente essendo entrata da poche settimane nella Casa più spiata d’Italia.
“Penso un po di cose“, ha così esordito Chiara Cainelli. Javier ha risposto facendole una domanda: “Ti faccio una domanda, in questo momento dentro la tua testa c’è confusione? Hai dei dubbi?“. La gieffina ha così ammesso: “Non per quanto riguarda te. Non ho dubbi fuori, qua un po’, non su di te come persona ma su quello che posso provare. Non sono abituata, non sei il mio tipo. Ti conosco ma non ti conosco“.
Per poi aggiungere: “Non vorrei trovarmi in una situazione in cui mi lascio andare ma non è come mi aspetto. Non vorrei buttarmi su una persona, io sono qua da pochissimo“. Il pallavolista argentino, comprendendo la situazione, ha concluso dicendo: “Ti capisco in pieno, sono dalla tua parte. Nei tuoi panni anche io avrei reagito così“.
Che cosa succederà ora tra i due gieffini? Chiara si lascerà andare o farà un altro passo indietro nei confronti di Javier?
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.