Nella puntata di Beautiful di giovedì 23 gennaio 2025, Finn tenta di sottolineare il ruolo negativo che Liam ha avuto in tutta questa storia, però Li lo ferma e ribadisce che sta a lui dimostrare a Steffy che è pronto a tutto pur di tenere unita la loro famiglia. Intanto, lo Spencer corre a Villa Forrester e scopre che c’è stato un incidente sulla spiaggia: la piccola Kelly rischiava di annegare e Sheila l’ha salvata. Liam è furioso: sapeva che Finn avrebbe messo in pericolo la figlioletta. La Dark Lady, invece, è a letto con Deacon, e gli promette che cambierà, mentre alla Forrester Creations Brooke prova a convincere di nuovo Hope che divorziare dallo Spencer è stato uno sbaglio… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani alle 13:45 su Canale 5.
Finn aspramente criticato da Li, nelle Anticipazioni della puntata del 23 gennaio
Finn è in preda allo sconforto più totale. Il dottore è distrutto perché Steffy ha preso i piccolo Kelly ed Hayes ed è andata via di casa, per trasferirsi a Villa Forrester. Disperato e non sapendo chi altro chiamare, Finn si è messo in contatto con Li, che lo ha raggiunto subito per prestargli orecchio ed offrirgli un po’ di conforto. Tuttavia, nel momento in cui viene a sapere che cosa è successo, la donna se la prende con il figlio e si schiera dalla parte della nuora…
Beautiful Anticipazioni: Liam furioso con Finn!
Finn, parlando con Li, continua a sottolineare il ruolo negativo che Liam ha avuto in tutta questa storia: è colpa sua se Steffy lo ha lasciato. Dopotutto, è stato il rivale in amore a far vedere alla mora il video in cui lui abbracciava Sheila. La madre, però, lo ferma e ribadisce che sta a lui dimostrare alla Forrester che è pronto a tutto pur di tenere unita la loro famiglia. Intanto, lo Spencer corre a Villa Forrester e scopre dell’incidente che c’è stato sulla spiaggia. Liam è fuori di sé dalla rabbia…
Sheila a letto con Deacon, nelle Anticipazioni della puntata del 23 gennaio
Sheila, alla fine, ottiene sempre quello che vuole, che si tratti di un’assoluzione piena oppure di una notte di passione con Deacon. Infatti, per spronare quest’ultimo ad accoglierla in casa sua, la diabolica ex galeotta ha sfoderato tutte le sue armi di seduzione; ed ora, la Carter è proprio a letto con lo Sharpe, al quale promette che cambierà. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke sta tentando di far capire ad Hope che divorziare da Liam è stato un grave errore…
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5.