Il ballerino Angelo Madonia è sceso in difesa della fidanzata Sonia Bruganelli nel dibattito social tra lei e la giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. La giornalista nella sua newsletter ha pubblicato un articolo sui rapporti tra tra l’opinionista televisiva, l’ex marito Paolo Bonolis e il manager dei vip Lucio Presta. Scopriamo insieme come ha replicato il maestro di ballo.
Sonia Bruganelli, il fidanzato Angelo Madonia la difende: la replica dura a Selvaggia Lucarelli
La newsletter di Selvaggia Lucarelli continua a far parlare moltissimo. La giornalista ha pubblicato un articolo intitolato “Bruganelli-Bonolis-Presta: tutto quello che è successo, dall’inizio“. Nel pezzo si spiega la fine della lunga collaborazione tra il conduttore Paolo Bonolis e l’agente dei vip Lucio Presta e viene ripercorso il rapporto lavorativo, nonché la vita privata, dell’opinionista televisiva Sonia Bruganelli.
Nel suo articolo Selvaggia Lucarelli ha pubblicamente accusato l’ex concorrente di Ballando con le stelle di aver avuto “relazioni parallele con alcuni personaggi noti e non“. La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare con un commento su Instagram. “Cara Selvaggia Lucarelli, puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo“, ha scritto la Bruganelli.
Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Tu ti “presti” a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe solo tacere
Allo scontro tra le due donne, però, sembra essersi aggiunta una terza persona: il fidanzato dell’opinionista televisivo Angelo Madonia. Il maestro di ballo è intervenuto in difesa di Sonia con una storia su Instagram. “Non parlare, salvo che tu possa migliorare il silenzio“, ha scritto il ballerino. Le sue parole, sebbene non siano rivolte direttamente a Selvaggia Lucarelli, sembrano rivolgersi alla sua newsletter. D’altronde in molti si aspettavano un suo commento dato che è sempre stato molto protettivo nei confronti di Sonia.