La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha rilasciato recentemente un’intervista nella quale ha parlato di diverse tematiche, alcune anche molto sofferte. Dalle molestie subite quando era ancora adolescente, al difficile rapporto con le donne, fino all’imminente maternità. A sorprendere sono i suoi nomi preferiti per la sua prima figlia.
Diletta Leotta, ecco quale sarà il nome di sua figlia…
La speaker radiofonica Diletta Leotta ha da poco lanciato il suo primo podcast Mamma Dilettante. Nel vodcast si fa consigliare da amici appartenenti al mondo dello spettacolo su questioni riguardanti la genitorialità. La conduttrice di Dazn è fidanzata dallo scorso autunno con Loris Karius, portiere del Newcastle United. Le loro primissime foto erano apparse lo scorso ottobre, quando il calciatore era stato avvistato nei pressi dell’appartamento milanese della conduttrice.
Dalle prime segnalazioni erano arrivate le paparazzate a Londra durante il periodo di Halloween, a Miami dove hanno trascorso una vacanza di coppia. Le prime foto ufficiali, invece, erano state condivise nel periodo di Natale quando la coppia aveva scelto di fare le presentazioni ufficiali l’uno nella famiglia dell’altro. A marzo, poi, si era parlato per la prima volta di una probabile gravidanza. L’annuncio ufficiale era arrivato con una foto di Diletta Leotta in costume da una spiaggia di Dubai in costume mentre mostrava il suo pancino più rotondo.
Al momento sul nome della sua futura bambina, la conduttrice di Dazn aveva rivelato di volerla chiamare come sua madre, Ofelia. La futura nonna, però, si era fermamente opposta, sostenendo che un nome del genere non era adatto ad una bambina, per quanto potesse suonare poetico. Il nome è legato alla tragedia di Shakespeare, “Amleto”. Confidandosi con il settimanale Grazia, la speaker radiofonica ha svelato tra quali nomi sarebbe indecisa per la sua bambina.
La scelta si sta orientando su tre possibili nomi, tra i quali non riesce a scegliere. “C’è una discussione in atto. Al momento sono orientata tra Ofelia, Rose e Bella. Ma credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi la prima volta“, ha rivelato la conduttrice. Attualmente non convive ancora con il suo compagno Loris Karius, ma riguardo alla loro distanza ha un’idea molto chiara.
Quando gli ho detto questa cosa, lui mi ha risposto: ‘Ma sai amore, abbiamo tutta la vita per stare insieme’. Per fortuna verrà mia madre ad aiutarmi. Nello stesso periodo nascerà la primogenita di mio fratello, che abita nel mio stesso palazzo. Insomma, ricreeremo a Milano il nucleo di una famiglia siciliana