Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata? Quel gesto…

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
15/10/2022

Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata? Quel gesto…

Stando alle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe essere di nuovo innamorata.

Nella giornata di ieri venerdì 14 ottobre 2022 si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Come sempre a svelare dettagli e anticipazioni ci ha pensato la beninformata pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. E anche in questa nuova registrazione, non sono mancati veri e propri colpi di scena, in particolar modo per quanto riguarda il trono Over. Ma Ida Platano è di nuovo innamorata e di chi? Vediamo di scoprire tutto qui di seguito.

Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata?

Le anticipazioni – fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover – hanno svelato interessanti novità soprattutto per quanto riguarda il trono Over. Ida Platano, dopo aver chiuso definitivamente con l’ex fiamma Riccardo Guarnieri, ha continuato a frequentare il cavaliere Claudio. Ma non solo.

Alessandro Vicinanza, nelle scorse puntate, ha ammesso di essere ancora innamorato della dama. Così archiviata la conoscenza con Roberta Di Padua, ha deciso insieme ad Ida Platano di uscire di nuovo insieme per parlare e confrontarsi. Una volta usciti, entrambi hanno comunicato in puntata a centro studio di voler proseguire nella frequentazione.

Tuttavia, dopo qualche uscita, nella registrazione di ieri venerdì 14 ottobre 2022, i due hanno avuto un’accesa discussione che ha occupato gran parte della puntata. I motivi di discussione sono quelli che c’erano già tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quindi al momento non si sa se i due vorranno continuare nella frequentazione oppure interrompere. Ma a questo punto in molti si chiedono una sola cosa: Ida è innamorata di Alessandro oppure no?

Programmazione TV
Lo sapevi che...