Gf Vip, Oriana punzecchia Micol: quello che succede dopo è assurdo

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
30/03/2023

Gf Vip, Oriana punzecchia Micol: quello che succede dopo è assurdo

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip Oriana Marzoli ha punzecchiato Micol Incorvaia su Edoardo Tavassi: ecco cos’è successo.

Se da una parte Oriana Marzoli, come del resto della Casa del Gf Vip, risente della mancanza di Luca Onestini – eliminato con un televoto flash a sorpresa nella puntata di lunedì scorso – dall’altra i vipponi stanno cercando di andare avanti in vista della finale.

E’ anche vero però che l’influencer venezuelana ha perso il suo ‘punto di riferimento’ nella Casa e per questo è rimasta malissimo: “Io me la sto vivendo malissimo come se fosse nei suoi panni. Anche se fa vedere che sta bene…no! E’ la persona con cui ho legato dall’inizio. C’è sempre stato per me. Sono andata d’accordissimo. Mi ha fatto divertire, mi ha fatto stare bene quando stavo male. Era una persona energetica, positive vibes incredibile. Una settimana qua sembra una vita“.

Ma che cos’è successo nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia tra lei e l’amica coinquilina Micol Incorvaia? Cosa c’entra Edoardo Tavassi? L’influencer venezuelana ha attaccato e punzecchiato in qualche modo la vippona sulla sua relazione con il quarto finalista? Vediamo di scoprirne di più qui di seguito.

Gf Vip, Oriana punzecchia Micol su Edoardo Tavassi?

Tutto è accaduto nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante l’ora di pranzo, mentre i vipponi rimasti in gara stavano mangiando seduti tutti insieme al tavolo, ad un certo punto, Oriana Marzoli si è lasciata andare a delle considerazioni. In particolar modo, rivolgendosi all’amica coinquilina Micol Incorvaia, le ha chiesto se ha pensato a come sarà la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi una volta usciti dal Grande Fratello Vip e se prova ansia al riguardo.

Immediata la replica della coinquilina che ha ammesso di non provare ansia piuttosto tristezza: “Ansia no, tristezza sì, perché penso che passerò dal vederlo tutti i giorni a tre, quattro volte al mese, quando sarà possibile. Non so come sarà“.

Un parere del tutto differente è arrivato dal quarto finalista che a tal proposito sembrerebbe essere più sereno: “Lei può venire a Roma, le do le chiavi di casa, può rimanere fissa e fare quello che le pare“. Ma ecco la ‘gelata’ da parte della fidanzata: “Devo pensare a questa cosa, un po’ mi fa paura, io ho tutta la mia vita a Milano“.

Programmazione TV
Lo sapevi che...