Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Mancini pronti al grande passo: l’annuncio

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
19/05/2023

Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Mancini pronti al grande passo: l’annuncio

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Nicole Santinelli e Carlo Mancini hanno rivelato di essere pronti al grande passo. Di che cosa si tratta?

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne ormai circa una settimana fa. Da allora sono diventati inseparabili e cercano di sfruttare tutto il tempo a disposizione per stare insieme e viversi al meglio. Di recente hanno rilasciato un’intervista al magazine del dating show di Canale Cinque. Qui hanno parlato di come sta procedendo la loro relazione post scelta e hanno svelato quali sono i loro progetti futuri. Ma di quale grande passo si parla? Vediamo di scoprirlo qui di seguito.

Uomini e Donne, Nicole e Carlo pronti al grande passo

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente al magazine di Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini hanno innanzitutto raccontato il post scelta: “Non ci siamo staccati un secondo! Pian piano iniziamo a realizzare quello che è successo e siamo sempre più felici. Subito dopo la puntata siamo stati portati nella suite di un hotel e lì abbiamo deciso di continuare a stare insieme finché possibile“.

L’ex tronista ha poi rivelato che Carlo al momento è a casa sua e gli ha presentato tutte le persone più importanti della sua vita: “Esatto, ora Carlo è qui a casa mia da qualche giorno. Gli ho già fatto conoscere le persone più importanti per me“. Invece l’ex corteggiatore non vede l’ora di farle conoscere tutti i componenti della sua famiglia: “Devo presentarla a tutti. I primi saranno certamente mia madre, mio padre e il mio migliore amico. Spero possa avvenire al più presto“.

Infine entrambi hanno ammesso di stare molto bene l’uno con l’altra e di pensare già a progetti futuri quali la convivenza anche se non vogliono affrettare i tempi: “Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare dei passi concreti… però Nicole non mi ha ancora cacciato da casa! (Ride). I nostri progetti a breve termine? Riuscire a conciliare le esigenze del lavoro con quella di vederci il più possibile“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...