Uomini e Donne, Maria non l’ha previsto, ex dama ha spifferato tutto: “Non mi ha più chiamato perché…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
27/05/2023

Uomini e Donne, Maria non l’ha previsto, ex dama ha spifferato tutto: “Non mi ha più chiamato perché…”

In una recente intervista, un’ex dama di Uomini e Donne ha raccontato tutta la verità riguardo al suo addio al programma.

Di recente l’ex dama del trono Over Angela Troina, meglio conosciuta con l’espressione ‘Angela favolosa cubista’, ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Qui ha raccontato di come sta procedendo la sua vita oggi lontana dai riflettori ed è anche tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne. In particolar modo, l’ex dama del dating show di Canale Cinque si è lasciata andare ad una rivelazione inedita riguardo Maria De Filippi e la redazione del programma. Ecco che cosa ha dichiarato a tal proposito.

Uomini e Donne, ex dama spiffera tutto riguardo alla scelta di Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Fanpage, l’ex dama di Uomini e Donne Angela Troina ha parlato della sua vita, della sua famiglia, dei suoi figli e di come trascorre le sue giornate nel presente.

Ricordiamo che in passato ha preso parte a due programmi televisivi, Italia’s Got Talent e appunto Uomini e Donne. A proposito di quest’ultimo, l’ex dama del trono Over ha raccontato il vero motivo del suo addio e il perché non è più tornata nello studio di Canale Cinque.

A quanto pare sarebbe stata Maria De Filippi a volere così: “Ero arrabbiata perché avevo chiamato la redazione per chiedere se Maria mi voleva ancora. Ora sembra un programma pilotato, ma prima c’era la sincerità, l’onestà, c’erano cose vere. Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: “Domani sono da Barbara D’Urso”. Non mi hanno più chiamata per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara“.

Ovviamente Angela tornerebbe più che volentieri nel programma: “La saluterei, la bacerei, io le voglio sempre bene, perché è grazie a lei se sono diventata un personaggio. Non posso dire niente contro Maria De Filippi, lo giuro sui miei figli. Se mi chiamasse a Uomini e Donne ci andrei, ma non mi chiama, perché Maria è tutta d’un pezzo. Ma lo spero, le voglio bene“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...