Uomini e Donne, Carlo Mancini sconvolto: quelle parole non doveva dirle

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
01/06/2023

Uomini e Donne, Carlo Mancini sconvolto: quelle parole non doveva dirle

Come avrà reagito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini di fronte alle parole dell’ex fidanzata?

Sono ormai passati diversi giorni da quando i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, si sono lasciati. A dare l’annuncio per primo è stato l’ex corteggiatore. Nel corso di una diretta Instagram, ha informato i fan scoppiando in lacrime e mostrando tutto il suo dolore.

Per questo gesto così repentino a breve distanza dalla rottura, è stato ampiamente criticato sia dal popolo del web che da persone anche molto vicine alla stessa ex fidanzata e da un ex corteggiatore, Cristian Di Carlo.

Dal canto suo, l’ex tronista Nicole Santinelli è intervenuta sulla questione a distanza di ore, rispettando i suoi tempi e rivelando tutti i motivi che l’avrebbero portata alla drastica decisione. Ma qual è stata la reazione dell’ex corteggiatore di fronte alle sue parole?

Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini senza parole

Nei giorni scorsi, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex tronista del dating show di Canale Cinque Nicole Santinelli ha rotto il silenzio riguardo alla rottura con l’ex fidanzato. Oltre a rivelare i motivi che l’avrebbero spinta a prendere quella decisione, ha anche fatto accenno ai sentimenti che avrebbe provato per l’altro corteggiatore, Andrea Foriglio, durante il programma.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti, con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento difficile per me, neanche dopo trenta minuti che c’eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto con voi. Piuttosto con la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme. O per lo meno avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. (…) La mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento. Ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno dopo giorno, mi sono resa conto a malincuore che vediamo e viviamo l’amore in maniera diversa. Nonostante l’incompatibilità, ho provato ad andare avanti. Perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile che diceva di amarmi. A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, ho preferito dire la verità. Facendo la cosa giusta per entrambi (…)“.

Ma di fronte a queste parole come ha reagito l’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini? Al momento non è ancora intervenuto sui social per commentare e replicare quanto detto.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...