My Home My Destiny Anticipazioni 12 luglio 2023: Sakine contro Nermin!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
11/07/2023

My Home My Destiny Anticipazioni 12 luglio 2023: Sakine contro Nermin!

Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 12 luglio 2023 su Canale 5 rivelano che Sakine affronta Nermin a brutto muso…

Nell’episodio di My Home My Destiny di mercoledì 12 luglio 2023, dopo la festa di compleanno a sorpresa, Sakine rivede Zeynep a casa di Nermin. Qui, quest’ultima rivela alla domestica che la figlia è la promessa sposa di Faruk, un ragazzo ricco. Temendo che Zeynep possa trasferirsi all’estero dopo le nozze, Sakine se la prende con Nermin… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:45 su Canale 5.

Faruk fa la proposta a Zeynep, nelle Anticipazioni della puntata del 12 luglio

Il giorno del suo compleanno, Zeynep è stata sorpresa con un party dai suoi amici e parenti. Tuttavia, quest’ultima non era dell’umore di festeggiare, sconvolta com’era dal recente incontro con Sakine – la madre biologica che, quando Zeynep era una neonata, fu costretta ad affidarla ai propri ricchi proprietari di lavoro per garantirle un futuro migliore -. Come se non fosse abbastanza, Faruk, il suo promesso sposo, le ha fatto davanti a tutti una romantica proposta di matrimonio, con tanto di anello…

My Home My Destiny Anticipazioni: Sakine rivede Zeynep…

La giovane aspirante avvocato è ancora sotto shock per la proposta di matrimonio che le ha fatto Faruk, quando, al termine della festa di compleanno, s’imbatte nuovamente in Sakine. Quest’ultima voleva rivederla, pertanto è andata a trovarla a casa sua. Le due, però, non sono sole: c’è anche Nermin, la madre adottiva di Zeynep.

Sakine si scaglia contro Nermin, nelle Anticipazioni della puntata del 12 luglio

Sakine, evidentemente, è tornata nella vita di sua figlia per restarci. La domestica, infatti, ha una reazione piuttosto violenta nel momento in cui entra a conoscenza del fatto che Nermin abbia già scritto il destino di Zeynep. La signora le rivela che la ragazza è la promessa sposa di Faruk, un giovane di buona famiglia che le assicurerà un futuro senza alcuna preoccupazione. Sakine non la prende per niente bene, anzi: temendo che Zeynep possa decidere di andare a vivere all’estero dopo le nozze, si scaglia contro Nermin. Non si separerà di nuovo dalla sua “bambina”!

My Home My Destiny, la nuova soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...