Gf Vip, Daniele Dal Moro si scaglia contro alcuni ex coinquilini: parole al veleno

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
07/07/2023

Gf Vip, Daniele Dal Moro si scaglia contro alcuni ex coinquilini: parole al veleno

Nelle ultime ore l’ex concorrente del Gf Vip Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social.

Nelle ultime ore l’ex concorrente della settima edizione del Gf Vip Daniele Dal Moro, nel corso di una diretta su Twitch, ha rivelato tutta la verità riguardo quanto accaduto con Oriana Marzoli nelle ultime settimane.

L’ex gieffino, oltre però a fare luce sulla situazione con l’influencer venezuelana, si è anche scagliato contro alcuni suoi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Senza fare nomi. In molti hanno visto queste sue parole come un velato riferimento ad alcuni personaggi in particolar modo, ovvero Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

Daniele Dal Moro ha esordito spiegando cos’è successo tra lui e Oriana nelle scorse settimane: “Chiaramente non mi metterò a raccontare nei dettagli tutte le cose che sono successe o non sono successe perché è lo stesso. Detto questo… Niente io e Oriana abbiamo discusso come tutti quanti voi sapete. Poi dopo abbiamo parlato e basta insomma. Sicuramente ci vedremo. Sicuramente non so, parleremo ancora. Resta il fatto che a me girano i cog***ni. Per il momento non voglio dire altro“.

Gf Vip, Daniele Dal Moro sbotta contro alcuni ex coinquilini

L’ex gieffino ha poi continuato nel suo lungo sfogo scagliandosi contro alcuni ex coinquilini: “Dopodiché per quanto riguarda altre persone vi dico solo questo. Vi dico solo questo perché per DDM è finita l’epoca del buonismo. Ok? Ve lo dico con la più grande sincerità. Non dico un c***o solo perché me l’ha chiesto Oriana. Perché se fosse per me, ve lo assicuro… io ho questo difetto…Dico difetto perché purtroppo nella vita non mi ha mai pagato. Io sono una persona buona, sono troppo buono fino al punto di diventare un cog***ne. Il problema è che poi quando mi inca**o, tutto il buono che ero… avete presente il detto “non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia”? Ecco questo sono io. Questo è Daniele Dal Moro, per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole ma la si dimostra“.

E infine: “Il problema è che poi quando mi i…..o tutto il buono che ero… avete presente il detto non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia? Ecco questo sono io. Questo è Daniele dal Moro per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che io credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole. Ma si dimostra. Io non ho mai detto un c…, mi sono sempre fatto i c… miei e ho sempre cercato di dare una mano. Sempre. Di me, invece, gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi nei c…. miei. E che non venissero a farmi i paladini della giustizia perché dentro la Casa le persone che facevano da paceri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle… è meglio che sto zitto, perché sennò faccio danni“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Programmazione TV
Lo sapevi che...