Temptation Island cambia volto? Filippo Bisciglia pronto per un game show

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
10/07/2023

Temptation Island cambia volto? Filippo Bisciglia pronto per un game show

Temptation Island cambierà conduttore dalla prossima stagione? Ecco che cosa ha rivelato Filippo Bisciglia a tal riguardo.

Temptation Island cambierà volto e conduttore a partire dalla prossima edizione del reality? Filippo Bisciglia, dopo quest’ultima stagione – stasera in onda la terza puntata – non tornerà più? L’ex concorrente del Grande fratello di recente ha rilasciato un’intervista a Superguidatv. Qui ha parlato del suo lavoro, della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Ecco che cosa ha dichiarato a tal proposito.

Temptation Island, Filippo Bisciglia non condurrà più il reality?

Nel corso dell’intervista rilasciata a Superguidatv, Filippo Bisciglia ha raccontato quale sarebbe il suo desiderio, ovvero quello di condurre un game show oppure un quiz. Ciò ovviamente non escluderebbe il suo ruolo da conduttore al reality delle tentazioni.

Ecco le sue parole: “Quando faccio voice over, dove non sono inquadrato e sentite solo la mia voce, io in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione arriva di più. D’altronde imparo e rubo dalla migliore e quindi sono avvantaggiato. Non ho mai sgomitato né nella mia vita professionale né in quella privata. Fa parte del mio carattere. Condurre un programma così di successo in prima serata, su Canale 5 non è accontentarsi, anzi è una grande opportunità, ne sono felicissimo. Mi è capitato di dire dei no ma di cui non mi sono pentito. Ho preferito non lavorare piuttosto che accettare proposte che, almeno secondo il mio pensiero, non avrebbero arricchito il mio percorso professionale“.

A proposito invece della sua prima esperienza televisiva ovvero il Grande Fratello, Filippo Bisciglia ha così dichiarato: “Non rinnegherò mai il Grande Fratello, mi ha portato a questo. Se non fossi passato per il Grande Fratello, non avrei avuto la possibilità di conoscere persone, entrare nel mondo dello spettacolo e di diventare quello che sono oggi“.

Infine non ha nascosto che il suo desiderio un domani sarebbe quello di condurre un game show oppure un quiz: “Se dovessi rubare un programma come un game o quiz ruberei “Reazione a catena” ad un amico, alla persona che disse per la prima volta il mio nome in televisione, ovvero Marco Liorni. Oppure ruberei “Avanti un altro”. Insomma giochi televisivi che seguo da sempre e che mi piacciono tantissimo“.

Scopri le ultime news su Temptation Island.

Programmazione TV
Lo sapevi che...