Temptation Island, terza puntata: Davide e Alessia escono insieme, ma lei…

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
11/07/2023

Temptation Island, terza puntata: Davide e Alessia escono insieme, ma lei…

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island, Davide e Alessia hanno deciso di uscire insieme dal programma. Ma lei…

Ieri sera, lunedì 10 luglio 2023, è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island. Come già avevamo anticipato nei giorni scorsi e come aveva anche preannunciato lo stesso Filippo Bisciglia, in questa nuova puntata, ci sono stati diversi colpi di scena.

Non solo uno, neppure due ma ben tre falò di confronto nell’arco di tutta la serata. O per lo meno, due le coppie che sono uscite dal programma, una insieme e l’altra separati. Mentre la terza coppia, formata da Ale e Federico, non è arrivata fino al falò di confronto. Il fidanzato infatti non ha voluto accettare la richiesta della fidanzata preferendo continuare il suo percorso all’interno del villaggio. Ma venendo alla storia della prima coppia, formata da Davide e Alessia, vediamo qui di seguito che cos’è successo tra di loro durante il falò di confronto.

Temptation Island, Davide e Alessia escono insieme dal programma ma lei…

A richiedere il falò di confronto immediato era stato nella scorsa puntata il fidanzato. Davide, nonostante l’iniziale arrabbiatura per l’avvicinamento tra la compagna e un single, si era reso conto di amarla ancora e di voler stare con lei. Aveva così chiesto di vederla per poterle parlare e capire cosa provava lei per lui.

Nella puntata di ieri sera, Alessia si è presentata al falò di confronto con Davide. Ma nonostante le buone intenzioni del fidanzato di uscire insieme dal programma, fin da subito, l’ha attaccata chiedendole del tentatore: “La vedo triste. Le dispiace lasciare il single. Lo ha provocato, stuzzicato, ha fatto la gatta morta“. Ma immediata la smentita della fidanzata: “Non è vero. Lo abbracciavo solo perché stavo piangendo. Ti avevo sentito dire che non sai che cosa provi per te“.

Al che Davide ha aperto il suo cuore rivelando le sue reali intenzioni ma sempre con un occhio di riguardo ai comportamenti rivolti al single: “Durante questo percorso ho capito che ho occhi solo per te, il mio cuore pensa solo a te. Non c’è mai stata malizia nei confronti delle tentatrici. Tu dovevi dare dimostrazioni a me e non lo hai fatto. Questi abbracci non li dà una persona fidanzata“.

Alessia ha però continuato a ribadire che stava piangendo per lui e che gli abbracci con il single non hanno significato nulla. E alla domanda di Davide se le piaceva, lei ha così replicato ma con un colpo di scena finale: “Non ho avuto nemmeno il tempo di conoscerlo. Che cosa voglio? Voglio che tu mi faccia sentire presente e amata. Che ascolti i miei problemi, che non mi critichi“.

A quel punto Filippo Bisciglia ha posto la fatidica domanda: Davide ha così ribadito di voler uscire con lei insieme dal programma. Anche Alessia ha ammesso di voler uscire insieme ma ad una condizione: “Se torni a farmi sentire sbagliata, chiamo Filippo!“.

Scopri tutte le news su Temptation Island.

Programmazione TV
Lo sapevi che...