Gf Vip, famoso conduttore pronto a firmare? Alfonso come reagirà

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
13/07/2023

Gf Vip, famoso conduttore pronto a firmare? Alfonso come reagirà

Stando ad alcune indiscrezioni, un famoso conduttore sarebbe pronto ad accettare per partecipare alla prossima edizione del Gf Vip.

La prossima edizione del Gf Vip si avvicina sempre di più con grosse novità e colpi di scena inattesi. Il pubblico di Canale Cinque non sta più nella pelle e non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli e conoscere tutte le anticipazioni riguardanti reality, cast e opinionisti. Non a caso, nelle ultime settimane, sono trapelate diverse indiscrezioni e diversi rumors. Ma per il momento la maggior parte di questi è priva di fondamento.

Alfonso Signorini, nel rivelare qualche curiosità, ha infatti smentito molte voci e ha anticipato qualcosina, senza però entrare nel dettaglio e nel cuore della questione. Ma chi saranno i nuovi opinionisti che lo affiancheranno nel corso dei mesi? E chi varcherà la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà?

A quanto pare, anche sui possibili concorrenti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto delle regole ben precise, vietando l’ingresso agli influencer: “Mentre sono in corso i casting per il Grande Fratello e per la Pupa e il Secchione, Fanpage ha appreso che ci sarebbero linee guida ben precise. A cui attenersi nella selezione dei concorrenti. Resta salda la volontà di Pier Silvio Berlusconi di offrire agli spettatori reality che non scadano nel trash e negli eccessi. Gli autori che in queste settimane stanno selezionando il cast del Grande Fratello e quello de La pupa e il secchione, starebbero applicando due regole ben precise. I due pilastri a cui attenersi sarebbero. No influencer e no OnlyFans”.

Gf Vip, famoso conduttore pronto ad entrare nella Casa?

Ma a proposito di concorrenti e possibili candidati, nelle ultime ore, è trapelata un’altra indiscrezione riguardante il conduttore del programma radiofonico La Zanzara. A dire il vero nei giorni scorsi si era già vociferato di una presunta partecipazione di Cruciani alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ma nel ruolo di opinionista.

Nelle ultime ore Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, come riportato da Biccy, ha fatto sapere che Cruciani sarebbe sì stato contattato da Alfonso Signorini ma per il ruolo di concorrente.

Ecco quanto si legge a tal proposito: “C’è un altro nome per il GF Vip che si aggiunge all’elenco che circola da giorni. Si tratta di Cruciani. Che pare, così mi risulta dalle mie informazioni, lui è stato contattato anche per Ballando con le Stelle, ma ha detto di no, ha rifiutato. Ma pare che adesso avesse intenzione di accettare la proposta del GF, ma sembra che anche il suo nome sia stato scartato, come anche altri. A me lui risulta come concorrente e non come opinionista. Cioè per quello che so gli è stato proposto di fare il gieffino“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Programmazione TV
Lo sapevi che...