Gf Vip, colpo basso per Alfonso Signorini: ex vippona ha spifferato tutto quanto

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
15/07/2023

Gf Vip, colpo basso per Alfonso Signorini: ex vippona ha spifferato tutto quanto

In una recente intervista un’ex concorrente del Gf Vip si è lasciata andare ad una rivelazione inedita sul reality.

Nelle ultime settimane, sono trapelate sempre più indiscrezioni e rumors riguardo la prossima edizione del Gf Vip. E in particolar modo, riguardanti il cast, i possibili concorrenti che potrebbero varcare la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà e gli opinionisti.

Riguardo agli opinionisti che andranno a sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti, molti i nomi in lizza come Katia Ricciarelli, Paola Barale, Giuseppe Cruciani, ecc. Anche se molti sono stati smentiti nei giorni a seguire. Invece riguardo al conduttore del programma radiofonico La Zanzara, proprio nelle ultime ore, è trapelata un’indiscrezione – lanciata da Davide Maggio – secondo cui Alfonso Signorini l’avrebbe contattato per partecipare al reality di Canale Cinque ma nel ruolo di concorrente non in quello di opinionista.

Invece riguardo ai possibili concorrenti, sempre nelle ultime ore, Dagospia ha ‘spoilerato’ i nomi di quattro presunti prescelti. Ecco quanto si legge: “Si dice che per il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o l’attore di culto Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché ‘professionisti di reality’. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un po’ di cultura nella Casa“.

Gf Vip, ex vippona ha rivelato che…

Ma se c’è grande fermento riguardo alla prossima edizione del reality di Canale Cinque, di certo non si smette neppure di parlare dell’ultima che ha suscitato diverso clamore e diverse reazioni contrastanti tra il pubblico.

Di recente un’ex vippona ha rilasciato una dichiarazione a TAG24. Qui è tornata a parlare del reality di Canale Cinque dando la sua personale opinione su come sono andate le cose e su quanto successo nei mesi scorsi.

Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi che ha così dichiarato: “Il Grande Fratello Vip è un reality. E non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo. Il problema della scorsa edizione è che è stato mal gestito. Hanno pagato persone che non c’entravano nulla come noi che eravamo in studio e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti fino alla fine, sempre e comunque“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Programmazione TV
Lo sapevi che...