Uomini e Donne, Federico Nicotera ammette tutto: “Io e Carola ci siamo rivisti e…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
20/07/2023

Uomini e Donne, Federico Nicotera ammette tutto: “Io e Carola ci siamo rivisti e…”

In una recente intervista l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera ha raccontato cos’è successo con Carola Carpanelli.

Solo qualche settimana fa i due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico Nicotera e Carola Carpanelli erano stati avvistati insieme. A distanza di più di un mese dalla fine della loro storia, il gossip su di loro si era riacceso lasciando tutti con buone speranze. Subito infatti i fan avevano pensato in un possibile ritorno di fiamma.

Ma a quanto pare il ritorno di fiamma non ci sarebbe stato. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale Cinque, dopo essere stata a Roma per un giorno circa, era ritornata a casa sua. Le speranze quindi di rivederli di nuovo insieme si erano così spente in un battito di ciglia.

A distanza di giorni, a svelare cos’è realmente successo tra di loro e a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato l’ex tronista Federico Nicotera. Nel corso di una recente intervista rilasciata a IsaeChia, il ragazzo ha fatto chiarezza sugli ultimi mesi rivelando anche i motivi che li avrebbero portati a lasciarsi e a prendere due strade divise. Ecco che cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Federico e Carola sono tornati insieme?

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a IsaeChia, l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera ha innanzitutto rivelato se sono realmente tornati insieme oppure no: “Io e Carola non siamo tornati insieme. Qualche giorno fa lei sarebbe dovuta a prescindere venire a Roma. E in quest’occasione semplicemente ci siamo rivisti per chiarire alcune cose, confrontarci un po’ tra di noi e perché alla fine siamo comunque rimasti in buoni rapporti, come penso sia giusto che sia tra due persone che si sono volute e si vogliono bene“.

E’ poi passato a spiegare quali sono i motivi della rottura: “Tante cose, tanti dettagli. Sono cose nostre e resteranno nostre. In generale come ha detto anche Carola, nell’ultimo periodo ci ritrovavamo a discutere perché abbiamo visioni diverse su molte cose e probabilmente anche prospettive di vita diverse, legate vuoi all’età e anche proprio a mentalità differenti. C’era proprio dell’incompatibilità su alcuni pensieri e quindi difficoltà a trovare punti di incontro. Questo detto in termini molto generici. E’ chiaro poi che la situazione è più articolata di così, ma appunto sono cose nostre che è giusto restino tra me e lei. Per quanto riguarda la convivenza, per me in assoluto è una cosa bellissima. Ma forse io e Carola abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Nel senso che presi dall’entusiasmo, dai sentimenti e dalle emozioni post trono abbiamo fatto delle scelte affrettate che sicuramente hanno esasperato alcuni problemi che sono sorti dopo“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...