La Promessa Anticipazione Puntata 24 luglio: Pia contro Petra!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
23/07/2023

La Promessa Anticipazione Puntata 24 luglio: Pia contro Petra!

Scopriamo insieme le Anticipazioni de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti della puntata che andrà in onda domani, lunedì 24 luglio 2023.

Nell’episodio de La Promessa di lunedì 24 luglio 2023, la situazione si farà sempre più complicata. Petra vuole dire tutto ai marchesi a proposito di Lope e questo fa temere a Pia che potrebbero esserci ripercussioni. La donna si confida con Romulo. Intanto, Jimena torna all’attacco con Manuel… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni: Pia in pena per Teresa

Sembra proprio che il barone abbia messo gli occhi su Teresa: l’uomo l’ha sorpresa mentre piangeva per Mauro e l’ha trattata con grande gentilezza. Questo ha stupito la cameriera, che inizia così ad aprirsi con lui a poco a poco: sebbene non riveli il nome dell’uomo per cui soffre, gli racconta che ha delle pene per un amore non corrisposto. Quando Pia lo viene a sapere si preoccupa molto per la ragazza: del resto già lei è stata una vittima del ricco uomo, che non si è fatto scrupoli ad abusare di lei.

La Promessa Anticipazioni: Petra vuole fare la spia

Romulo si dimostra sempre più fedele a La Promessa e questo colpisce molto Alonso, che non esita a ringraziarlo. Nl frattempo, però, la servitù è preoccupata: per non far andare via Lope, che sogna di diventare un cuoco, i vari lavoranti hanno architettato un piano: dire ai marchesi che Simona ha un nuovo aiutante che lavora gratis. Non hanno però specificato che si tratta proprio del ragazzo. Petra continua a essere una spina nel fianco e affronta Pia: devono dire la verità ai de Lujan. Anzi, la donna minaccia proprio di svelarlo lei. Così, Pia si confida con Romulo e valuta se dire tutto a Simona. Quest’ultima, intanto, tranquillizza Candela, che teme di perdere il lavoro a causa proprio di Lope.

Curro fa marcia indietro con Jana, nella puntata del 24 luglio

Leonor ha un’idea: ospitare Eugenia, la sorella malata di Cruz, quando uscirà dal sanatorio. In questo modo anche Curro potrà restare alla tenuta. Mentre Maria e Jana si riappacificano, la ragazza tenta anche di mantenere un legame con Curro, ma lui la tratta molto male. Jimena continua a tentare di sedurre Manuel e per questo motivo lo invita a pranzo, tuttavia il marchesino declina l’offerta sostenendo che deve riparare il suo aereo. Frustrata, Jimena si sfoga con Cruz.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...