La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 31 luglio al 4 agosto: Maria si fidanza!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
26/07/2023

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 31 luglio al 4 agosto: Maria si fidanza!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023.

Tornano le Anticipazioni Settimanali di La Promessa, la soap opera spagnola che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2023 succederà che Maria si occuperà di Eugenia e aiuterà Jana. Intanto Pia sarà molto preoccupata per Teresa e le attenzioni che le rivolge il barone, Leonor e Mauro discuteranno e Maria si fidanzerà con Salvador! Ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Riassunto Puntata Lunedì 31 luglio

Curro tenta di prendere Eugenia in braccia, ma l’arrivo di Cruz lo sorprende e la donna cade. A questo punto la madre di Manuel si infuria e intima al ragazzo di non avvicinarsi più alla sorella. La marchesa, inoltre, prende la decisione che serve qualcuno che badi alla donna malata: Maria, saputa la questione, suggerisce a Pia che sia Jana prendersene cura, in modo che l’amica possa scoprire qualcosa in più, ma Cruz decide che sarà invece proprio Maria a occuparsi della sorella. Jana suggerisce all’amica di ridurre le medicine di Eugenia, ma la ragazza è spaventata. Pia e Romulo sono preoccupati per Teresa e l’interesse che suscita nel barone, ma la giovane è convinta che il nobile sia in buna fede. Quest’ultimo si arrabbia con Pia e Petra: la sua camera è troppo disordinata e vuole che sia Teresa ad occuparsene. Romulo parla con Manuel: dovrebbe dichiararsi apertamente a Jimena, ma il ragazzo vuole conoscerla meglio. Juan va a trovare Leonor e lei lo usa per far ingelosire Mauro. Inizia la produzione di confetture e Candela soffre della vicinanza di Lope e Simona.

La Promessa riassunto puntata martedì 1 agosto

Jana cerca di scoprire qualcosa su Eugenia e chiede a Catalina e Mauro: scopre così che la donna non riusciva ad avere figli. Maria vorrebbe l’aiuto di Salvador per badare ad Eugenia e fa la richiesta a Pia, la quale accetta. Maria parla con Jana: Eugenia sta meglio! Petra semina zizzania tra Candela e Simona, dicendole che la cuoca e Lope parlino male di lei. A questo punto la donna, furiosa, mette delle mandorle nel piatto di Eugenia: potrebbero ucciderla, ma Lope se ne accorge. Padre Camilo cerca di scoprire in che condizioni economiche versino i marchesi e fa domande a Pia e Petra. Catalina chiede a Tadeo di vendere le loro confetture e l’uomo accetta.

Riassunto puntata mercoledì 2 agosto

Romulo è certo di aver già visto Jana: prima la scambia per una vecchia cameriera, poi però, risolto lo scambio di persona, continua ad avere dubbi. La ragazza va in ansia temendo che possa scoprirla. Simona dice a Pia che è stata Candela a mettere le mandorle nel cibo di Eugenia, intanto Pia tenta di aiutare Teresa. Maria non si ferma e continua a ridurre le medicine di Eugenia, che migliora rapidamente. Salvador aiuta Maria e questo li porta a passare del tempo insieme.

La Promessa riassunto puntata giovedì 3 agosto

Padre Camilo, dopo aver letto una lettera, ha dei giramenti di testa. Curro riesce a giocare con la madre e la donna gli dice che gli vuole bene. Alonso incalza il figlio con la questione di Jimena, ma il ragazzo tenta di prendere tempo. Salvador porta dei fiori a Maria, poi i due si baciano. Pia sta accudendo Eugenia quando arriva il barone e tra i due c’è una lite. Leonor ha una discussione con Mauro: Teresa le ha rivelato alcuni suoi segreti. L’uomo, però, le suggerisce di farsi dire tutto dalla cameriera. Questa dirà che anche se Mauro stava con Leonor continuava a stare in segreto con lui. Petra dice a Pia che Cruz vuole conoscere la nuova aiutante di Simona.

Riassunto puntata venerdì 4 agosto

Eugenia vede Jana e ha un attacco di nervi, così Cruz accorre e cerca di capire cosa succede. Maria, non sapendo com coprire la questione, le dice che la donna ha visto una foto nella scatola dei ricordi di Cruz, quindi riesce a distrarla per non farle controllare a cosa si riferisce e, in seguito, vi aggiunge una fotografia di Eugenia sulla sdia a rotelle insieme a un’altra donna. Mauro dice a Leonor che non è mai andato a letto con Teresa mentre stavano insieme. Manuel racconta una leggenda romantica a Jimena: la storia di Jacinto e Sara e di come lo spettro di lei vaghi per la Promessa. Pia confessa a Romulo di essere in ansia per Teresa, Salvador e Maria si fidanzato, Jimena riporta la storia di Sara a Leonor. Il barone convince Cruz ad affiancare a Maria Teresa, nella cura di Eugenia.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...