Beautiful Anticipazioni Puntata 8 agosto 2023: Eric tormentato…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
07/08/2023

Beautiful Anticipazioni Puntata 8 agosto 2023: Eric tormentato…

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda l’8 agosto 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Quinn rimette Carter al suo posto, Eric è preda dei sensi di colpa…

Nell’episodio di Beautiful di martedì 8 agosto 2023, Carter dice a Quinn che non riuscirà mai a dimenticarla, però lei lo frena, dicendogli che non tradirà mai più Eric. Intanto, quest’ultimo comincia a provare un forte senso di colpa per aver tradito la moglie con Donna… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Carter ama ancora Quinn, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 agosto

Carter non ha alcun dubbio: ha chiuso con Quinn soltanto per il suo bene, però non ha mai smesso di amarla. Quello che prova per lei era e rimane un sentimento profondo, che neanche una tresca con Paris o con qualsiasi altra ragazza potrebbe cancellare. Tuttavia, l’avvocato si è dovuto rassegnare, dato che la Fuller ha deciso di tornare insieme ad Eric, il quale – almeno apparentemente – l’ha perdonata per il tradimento ed ha scelto di darle l’ennesima chance. Il Walton, dunque, l’ha lasciata andare proprio perché ne è innamorato.

Beautiful Anticipazioni: Quinn allontana Carter!

Nonostante il direttore operativo della Forrester Creations le abbia fatto una nuova dichiarazione d’amore in piena regola, la designer si affretta respingerlo. Quinn non può di certo nascondersi dietro ad un dito: anche lei continua ad essere innamorata di Carter, ma ha capito che non è con lui che vuole stare. La donna ribadisce che ha ben chiaro che il proprio posto sia al fianco del magnanimo e fedele consorte, che, oltre ad averla perdonata, l’ha sempre rispettata…

Eric si sente in colpa, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 agosto

Mentre la Fuller tesse le lodi del Forrester, dipingendolo come un coniuge devoto, lui è ancora tra le braccia di Donna. Eric, da un po’ di tempo, ha cominciato a frequentare segretamente la sorella di Brooke, che è diventata a tutti gli effetti l’amante. L’uomo, in realtà, si sente come diviso in due metà esatte: se da un lato prova un forte senso di colpa nei confronti della moglie, dall’altro proprio non riesce a fare a meno della compagnia della Logan, della quale ormai è dipendente! Alla fine, quale sensazione avrà la meglio e lo vincerà? Il rimorso oppure la passione?

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...