La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 agosto: Eugenia confessa!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
02/08/2023

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 agosto: Eugenia confessa!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 agosto 2023.

Tornano le Anticipazioni Settimanali di La Promessa, la soap opera spagnola che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 agosto 2023 succederà che Eugenia scambierà Jana per Dolores ele chiederà perdono per averle portato via suo figlio! Pia, intanto, diràò a Romulo che teme per Teresa a causa del barone e questo provocherà dei problemi! Ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 7 all’11 agosto 2023

Riassunto Puntata Lunedì 7 agosto

Teresa si alternerà con Maria nell’occuparsi di Eugenia. Jana e Maria, intanto, continuano a ridurre i farmaci della sorella di Cruz, e la donna è sempre più lucida. Pia continua a essere preoccupata per Teresa e tenta di scoprire qualcosa in più su di lei. Petra coglie Maria e Salvador in intimità e fa la spia a Romulo, tuttavia la coppia riesce a convincere il maggiordomo che la domestica ha mentito. Maria, quindi, affronta Petra: deve lasciare in pace lei e Salvador. Leonor parla con Teresa, la quale le rivela che lei e Mauro sono stati in intimità. Interrogato Mauro, questi prima nega, poi confessa che non solo è stato insieme alla sua ex, ma sono addirittura sposati.

La Promessa riassunto puntata martedì 8 agosto

Manuel dice a Jimena di tornare a casa nel fine settimana per stare vicina alla madre dopo la morte della nonna. Cruz non è per nulla felice della situazione. Salvador e Maria sono convinti che padre Camilo nasconda qualcosa. Il dottore di Eugenia sospetta che le siano state ridotte le gocce e chiede di vedere la boccetta, che dovrebbe essere sotto la metà. Maria, per non farsi scoprire, beve la parte di medicina mancante, quindi crolla addormentata sul letto della signora. Salvador riesce a liberarsi di padre Camilo che ha bloccato sia lui sia Jana con aneddoti di seminario, quindi si reca a servire il pranzo a Eugenia e scopre Maria addormentata.

Riassunto puntata mercoledì 9 agosto

Alonso ribadisce a Manuel che serve che lui sposi Jimena per salvare la tenuta: il de Lujan ne parla con la madre e scopre che la donna sa già tutto. Sconfitto, il marchesino accetta di convolare a nozze. Manuel e Teresa litigano e lei gli dice che presto andrà via da La Promessa in quanto le hanno offerto un nuovo lavoro. L’uomo ne parla con Pia, la quale teme c’entri il barone e, così, corre ad affrontarlo: deve lasciare stare Teresa. Curro parla con padre Camilo e gli chiede di parlare a sua volta con Leonor: la ragazza si confida dicendo che soffre per amore di un uomo che però è già sposato. Simona si reca al mercato e scopre che la Guardia Nazionale sta cercando un uomo con un fazzoletto rosso, così lo dice a Lope.

La Promessa riassunto puntata giovedì 10 agosto

Camilo riceve una lettera: deve scoprire perché Jimena vuole lasciare la tenuta. Manuel e Alonso continuano a discutere a proposito del matrimonio del ragazzo, intanto Maria vuole sapere da Salvador cosa nasconde, ma il ragazzo rimane generico dicendo di avere dei problemi. Eugenia ha una crisi di nervi davanti a Cruz, al barone, ad Alonso e Teresa e supplica di non venir uccisa. La sorella decide che deve tornare al sanatorio. Pia si sente male e Simona e Candela cercano di farla visitare, poi la cameriera scopre il barone intento a parlare in segreto con Teresa e la abbraccia. Pia lo affronta: non gli permetterò di abusare anche di Teresa. Manuel dice a Jimena che vuole chiedere la sua mano ufficialmente.

Riassunto puntata venerdì 11 agosto

Eugenia scambia Jana per Dolores e le chiede perdono per averle portato via il figlio.Jimena e Manuel dicono che la ragazza non tornerà dai duchi di Los Infantes, intanto Jana si confida con Maria: deve avvicinarsi al barone per scoprire la verità su quello che è accaduto a sua madre e sul perché suo fratello è stato affidato a Eugenia. Manuel rivela alla madre che non ama Jimena: le ha chiesto di sposarla solo per aiutare la famiglia con i problemi economici. Pia confida a Romulo i suoi timori sul barone e Teresa e il maggiordomo interviene, ma viene duramente rimproverato.Padre Camilo, in una lettera, dice che è tutto apposto con Jimena. Jana non si fida dell’ecclesiastico, infine Leonor scoppia a piangere nella sua camera.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...