La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 14 al 18 agosto: Leonor tenta di uccidersi!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
09/08/2023

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 14 al 18 agosto: Leonor tenta di uccidersi!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 agosto 2023.

Tornano le Anticipazioni Settimanali di La Promessa, la soap opera spagnola che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 agosto 2023 succederà che Leonor, depressa per amore, deciderà di buttarsi nel vuoto, ma Curro la salvverà! Inoltre, il ragazzo non dirà a nessuno quello che ha fatto. Romulo e il barone hanno uno scontro a proposito di Teresa e Jana decide di affrontare il nobile per scoprire la verità sulla sua famiglia. Ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!

La Promessa Anticipazioni Settimanali dal 14 al 18 agosto 2023

Riassunto Puntata Lunedì 14 agosto

La soap opera non va in onda.

La Promessa riassunto puntata martedì 15 agosto

La soap opera non va in onda

Riassunto puntata mercoledì 16 agosto

Eugenia rivela a Cruz che ha ottenuto il perdono di Dolores: questo fatto preoccupa la marchesa, che teme ciò che la sorella potrebbe dire in giro. La donna, perciò, fa sempre più pressioni sul padre per far tornare in sanatorio la sorella. Per parte sua il barone continua a pretende che solo Teresa lo serva: Pia è sempre più preoccupata e, alla fine, proibisce alla domestica di andare e manda Maria al suo posto. L’ex d Mauro parla di questa cosa a padre Camilo il quale chiede conferma a Petra sui pettegolezzi relativi al barone e la domestica conferma ogni parola. Manuel annuncia che sta per chiedere ufficialmente la mano di Jimena, Leonor è depressa e decide di compiere un gesto estremo.

La Promessa riassunto puntata giovedì 17 agosto

Leonor tenta di gettarsi da una torretta, ma Curro riesce a salvarla. Il ragazzo, però, non dice a nessuno quello che la cugina ha tentato di fare. Alonso è preoccupato per la figlia: la vede triste e che ha perso l’appetito. Romulo affronta il barone a proposito di Teresa e Jana, invece, continua a fare domande sul nobile sebbene, oltre Maria, anche Pia e Romulo tentino di dissuaderla dal farle. La ragazza, però, non scopre nulla e decide di affrontare direttamente il barone in quanto è certa che sia lui l’assassino di sua madre. Lope trascura il suo lavoro come cuoco e sia Simona sia Candela lo notano: il motivo è Miguel, che sia Lope sia Salvador stanno proteggendo dalla Guardia Nazionale, proprio nascondendolo alla tenuta. Maria scopre il fidanzato e l’amico e così decide di aiutarli.

Riassunto puntata venerdì 18 agosto

Jimena dona a Manuel una macchina fotografica. Intanto, Simona e Lope discutono su quale sia la torta migliore per un matrimonio, mentre Curro rammenta il tempo trascorso con sua madre insieme proprio ad Eugenia. Maria aiuta la sua amica, poi si reca dalla sorella di Cruz e questa le racconta in modo confuso come ha avuto Curro. Il barone scopre che Pia e Romulo non vogliono che lui incontri Teresa: è proprio quest’ultima a rivelarglielo. Il nobile ha uno scontro verbale con Romulo, ma il maggiordomo avrà la meglio. Leonor si sfoga in una lettera alla sua amica Martina delle sue sofferenze d’amore, Miguel decide di fuggire nel cuore della notte. La mattina dopo, Maria è pronta a prendere servizio in camera di Eugenia, ma scopre qualcosa di sconvolgente.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...