La Promessa Anticipazioni Spagnole: Pia assassina il barone!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
15/08/2023

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Pia assassina il barone!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Spagnole de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5!

Tornano le Anticipazioni Spagnole de La Promessa con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati su Pia. Preoccupata per Teresa,  la donna arriverà a uccidere il barone. A questo punto Jana, Maria e Teresa la aiuteranno a disfarsi del cadavere ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 14:45 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Il barone scompare

Nelle prossime puntate di La Promessa accadranno tanti fatti davvero sconvolgenti. Il barone scomparirà misteriosamente e Cruz sarà sempre più preoccupata, anche se inizialmente l’attenzione di tutti sarà calamitata da Manuel, scappato per non sposare Jimena e disperso a seguito dell’incidente aereo avvenuto nei cieli spagnoli. Ma ben presto la marchesa inizierà a insospettirsi per la prolungata assenza del padre. Quello che gli è successo davvero è più grave di quanto si immagini…

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Pia aiutata dalle domestiche

Il barone è morto. L’uomo ha continuato ad avere mire su Teresa e Pia, all’apice della preoccupazione per la ragazza e temendo che le facesse gli stessi orrori che ha subito lei, lo assassinerà. Pia si vendicherà, così, di tutte le violenze perpetrate, ma poi ci sarà la necessità di non farsi scoprire. A questo punto subentreranno le altre domestiche, che daranno manforte alla donna, aiutandola a nascondere corpo del nobile. Jana, Maria e la stessa Teresa butteranno giù da una scarpata il cadavere del padre di Cruz.

Petra sospetta, nelle anticipazioni spagnole

Per fortuna nessuno sospetta che le domestiche siano implicate nella scomparsa del nobile, ma per le ragazze ci saranno attimi di paura in quanto Petra inizierà a fare domande notando tra le donne una certa complicità. Per fortuna, però, Petra sospetterà solo che le sue colleghe parlino male di lei, quindi, almeno per il momento, Pia, Maria, Teresa e Jana potranno tirare un sospiro di sollievo.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...