Uomini e Donne, Chiara Rabbi criticata ed offesa per il suo corpo: sbotta e denuncia sui social

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
14/08/2023

Uomini e Donne, Chiara Rabbi criticata ed offesa per il suo corpo: sbotta e denuncia sui social

Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi ha sbottato denunciando sui social le continue critiche che riceve sul suo corpo.

Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi si ritrova al centro delle critiche per il suo corpo. In molte occasioni, è stata oggetto di commenti di ogni tipo, offese gratuite, giudizi cattivi da parte degli haters sui social. Ma questa volta l’ex fidanzata dell’ex tronista Davide Donadei non è rimasta in silenzio a guardare ma ha deciso di intervenire.

In un lungo post tramite le stories di Instagram ha voluto affrontare una volta per tutte il problema focalizzando l’attenzione non tanto sulle critiche ricevute che le potrebbero o no aver fatto male. Ma cercando di sensibilizzare più persone possibili sulla gravità dei commenti che ogni giorno migliaia persone si sentono in dovere di scrivere. Senza pensare minimamente alle conseguenze e all’impatto che potrebbero avere su persone più insicure o più fragili. Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi replica alle critiche e alle offese ricevute

Il tutto è partito da un commento di un utente sotto ad un suo post che cita così: “Hai un’autostima alta per pensare di stare bene ‘vestita’ in un certo modo“. A cui è seguito la replica di una fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ha un fisico bellissimo. State troppo accanite, andate pure voi un po’ in ferie e calmatevi“. Ed ecco la risposta del primo utente: “Bellissimo? Tu non hai bisogno di ferie ma di un oculista“.

Di fronte a questi commenti e a queste offese, Chiara Rabbi è intervenuta lasciandosi andare ad una vera e propria denuncia nei confronti degli haters. Cercando di sensibilizzare e focalizzare l’attenzione sul problema che incombe ormai da tempo sui social.

Ecco che cosa ha detto: “Credetemi non mi interessa scrivere l’ennesimo poema su quanto noi dobbiamo stare in pace con noi stessi e stop! No perché per quanto io sinceramente in questo momento della vita mi piaccia, amo il mio fisico e le mie curve a differenza di soli pochi mesi fa che passavo le giornate a pesarmi, questi commenti sono deleteri, distruttivi e malvagi per tutti! Per me che li leggo e per chi mi segue che vi piaccia o no mi prende come punto di riferimento! La cosa terrificante è per quanto ormai sia reato e io abbia i direct pieni di “dimagrisci t….” e per quanto io mi esponga anche con il mio legale tutto ciò rimane sempre impunito. E’ violenza tutto questo e va fermata! Come si ferma o si punisce tutto ciò? Invece di pensare alle m…….e e dare taxi gratis a chi decide volontariamente di ubriacarsi e ributtare al vento milioni di fondi insensati è possibile che nessuno pensi alle cose serie? Il web è pieno di gente pericolosa e persone fragili. Oggi non è il mio caso ma potrebbe esserlo per moltissime altre persone. Perché arrivare a piangere il morto prima di agire?“.

Screenshot 2023-08-14 06.37.27

 

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...