La Promessa Anticipazioni Spagnole: Gregorio salva Pia!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
04/09/2023

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Gregorio salva Pia!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Spagnole de La Promessa, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5!

Tornano le Anticipazioni Spagnole de La Promessa con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati su Pia. Petra dirà a Cruz che la domestica non ha abortito e la marchesa sarà pronta a licenziarla, ma Gregorio sosterrà di essere il padre del bambino e che la colpa è sua ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 14:45 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Cruz dà un ultimatum a Pia

Le anticipazioni straniere de La Promessa si concentreranno su Pia. La donna ha una storia triste: è a capo della servitù dei de Lujan, ma ha un passato di abusi. Il barone, padre di Cruz, l’ha infatti violentata e messa incinta. Pia è molto combattuta su cosa fare in quanto pensa che forse dovrebbe liberarsi del bambino. Questo anche l’ordine di Cruz: la marchesa, sebbene ignori la responsabilità del padre, dice chiaramente alla domestica che se vuole continuare a lavorare per lei deve abortire.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Petra racconta tutto a Cruz

Pia finge di interrompere la gravidanza ma, in segreto, la porta avanti. La donna manterrà il segreto con quasi tutti all’interno della villa ma, alla fine, purtroppo sarà proprio Petra a scoprire il suo segreto. Subito, la perfida domestica, cercherà di usare l’informazione a suo vantaggio e andrà a dire tutto quanto a Cruz, la quale andrà su tutte le furie. La marchesa sarà pronta a licenziare Pia per l’accaduto, ma sopraggiungerà un aiuto inaspettato per la domestica…

Gregorio aiuta Pia, nelle anticipazioni spagnole

Gregorio, il nuovo maggiordomo della Promessa, dirà a Cruz che è tutta colpa sua. Sosterrà di essere il pare del bambino e che lui e Pia si sono fatti travolgere dalla passione quando lui ancora lavorava dai duchi di Castellanos, dove in effetti Pia era andata in visita. Non solo: Gregorio si prenderà la colpa del mancato aborto di Pia, sostenendo che è stato lui a convincerla a non liberarsi del bambino.

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...