La Promessa Anticipazioni Puntata 12 settembre: Pia confessa…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
11/09/2023

La Promessa Anticipazioni Puntata 12 settembre: Pia confessa…

Le Anticipazioni della Puntata de La Promessa in onda il 12 settembre 2023 su Canale 5 rivelano che Pia racconta della notte in cui ha ucciso il barone…

Nell’episodio de La Promessa di martedì 12 settembre 2023, Pia, Teresa, Jana e Maria stanno ripercorrendo gli eventi della notte in cui il barone è morto. L’uomo stava tendando di abusare sessualmente dell’ex fidanzata di Mauro, così la governante lo ha ucciso pugnalando. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:45 su Canale 5.

Cruz in pena per il barone, nelle Anticipazioni della puntata del 12 settembre

Il giorno in cui è scomparso Manuel, è scomparso anche il barone De Linaja. Mentre il primo è stato ben presto ritrovato, e per fortuna vivo e vegeto, del secondo non c’era più traccia. Manuel è sopravvissuto ad un terribile incidente con l’aeroplano, ed è tornato a La Promessa in stato letargico. Cruz, in pena per le sue condizioni di salute, è riuscita a tirare un sospiro di sollievo soltanto nel momento in cui il figlio ha finalmente riaperto gli occhi. La preoccupazione per il padre, invece, non faceva che aumentare, dato che sembrava essere svanito nel nulla.

La Promessa Anticipazioni: I funerali del barone…

La marchesa, allora, ha chiesto l’aiuto del sergente Funes, il quale, dopo aver a lungo investigato sulla sua scomparsa, alla fine è riuscito a ritrovare il barone. Il sergente si è visto costretto a dare a Cruz e agli altri membri della famiglia una notizia tremenda: il signore è morto. La donna, sotto shock, si è rifugiata tra le braccia di Alonso. Poco dopo i De Lujan, compresi Camilo e Petra, si sono vestiti a lutto ed hanno trascorso un giorno lontano da La Promessa per prendere parte ai funerali del barone.

Pia confessa l’omicidio del barone, nelle Anticipazioni della puntata del 12 settembre

Al termine della funzione, Pia, Teresa, Jana e Maria si riuniscono per parlare di quanto accaduto. La governante ripercorre gli eventi della notte in cui lo spregevole padre di Cruz è deceduto. Pia, infatti, sa bene che cosa gli è capitato, dato che è stata lei ad ucciderlo. Quella sera, il barone stava provando ad abusare sessualmente dell’ex fidanzata di Mauro. Pia, consapevole di ciò che stava per succedere, si è affrettata a raggiungerli e si è subito resa conto che, purtroppo, non si sbagliava. La rossa, determinata a prendere le difese di Teresa, si è scagliata contro lo stupratore e gli ha dato il colpo di grazia

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...