Beautiful Anticipazioni Americane: Finn preoccupato da Liam…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
16/09/2023

Beautiful Anticipazioni Americane: Finn preoccupato da Liam…

Scopriamo insieme le Anticipazioni Americane di Beautiful, soap opera trasmessa dal lunedì alla domenica su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5!

Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Finn. Il bel dottore si convincerà che Liam stia tentando di manovrare sua moglie Steffy! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni Americane: Sheila salva Kelly

Nelle prossime puntate di Beautiful i riflettori saranno ancora una volta su Finn. Il bel dottore sta attraversando una crisi matrimoniale con Steffy in seguito al suo cambio di atteggiamento verso Sheila. La Carter è una criminale che, tra le altre cose, ha tentato di uccidere sia suo figlio sia la Forrester, tuttavia Finn sembra disposto a darle una seconda occasione dopo che viene miracolosamente rilasciata per un cavillo burocratico. Certo, molto fa il fatto che Sheila abbia salvato Kelly dall’annegamento proprio mentre la bimba era sotto la responsabilità del patrigno…

Beautiful Anticipazioni Americane: Li sgrida Finn

Finn vede tutti che gli voltano le spalle. Non solo il suo nuovo nemico, Liam, il quale ha delle mire su Steffy (come dimostrano i baci che le ha rubato quando è entrato in crisi con Hope), ma anche Ridge e Li. La dottoressa è furiosa con il figlio: non riesce a credere che lui voglia avere a che fare con un mostro come Sheila. E non è tenerla nel dirglielo. Per parte sua, intanto, Finn continua a essere convinto che i suoi guai derivino da altri e non dai suoi comportamenti: anche il fatto che sua moglie sia andata via con i figli pensa che non sia colpa sua…

Finn pensa che Liam sia un manipolatore, nelle Anticipazioni Straniere

Steffy ha paura di Sheila. E, di certo, non le si può dare torto. Per questo, dopo che Sheila è entrata in contatto con Finn e Kelly (sebbene in quel particolare caso la Carter abbia salvato la piccola), la Forrester decide di trasferirsi dal nonno. Questo porta Finn a convincersi che si tratti di un subdolo piano di Liam: il ragazzo sa che lo Spencer è tornato ad avere mire su Steffy e sebbene sa certo che sua moglie non sia interessata al suo ex, è anche convinto che il figlio di Bill abbia spaventato e manovrato sua moglie per indurla ad allontanarsi da lui, al solo fine di rimettersi con lei.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...