Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge contro Taylor!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
04/10/2023

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge contro Taylor!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Americane di Beautiful, soap opera trasmessa dal lunedì alla domenica su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5!

Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Ridge. Il Forrester e suo padre Eric non vorranno che Steffy torni a casa con Finn, ma questo porterà il sarto a discutere con Taylor! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam manipola Steffy

Tornano gli spoiler di Beautiful provenienti da oltreoceano. L’attenzione si concentrerà su Steffy e sulla sua famiglia. La ragazza, infatti, è in crisi con suo marito dopo che Liam le ha rivelato che lui sembra avere un rapporto stretto con Sheila Carter. In tribunale, infatti, quando la criminale è stata assolta, Finn l’ha abbracciata. E Liam ha mostrato il video a Steffy. Inoltre, lo Spencer continua a fare pressione su questo tasto della figlia di Ridge, ovviamente perché il suo obiettivo è tornare con lei.

Beautiful Anticipazioni Americane: Steffy contro Finn

Steffy ha diverse discussioni con suo marito per colpa di Sheila Carter. La ragazza è terrorizzata dalla criminale, del resto la donna le ha sparato, mandandola in coma e riducendola in fin di vita, e aveva ucciso il suo stesso figlio (salvo poi essere salvato da Li). Steffy non vuole avere a che fare con Sheila perché la reputa pericolosa e non la vuole intorno a lei e ai suoi figli. Ma Finn non è della stessa opinione, specie dopo che la Carter salva la vita a Beth, che ha rischiato di annegare per una sua negligenza.

Taylor e Ridge discutono per Steffy, nelle anticipazioni americane

Steffy se ne va di casa e si trasferisce dal nonno Eric in quanto non si sente al sicuro con il marito. Ridge sembra concorde con questa scelta mentre invece Taylor invita la figlia a salvare il suo matrimonio. Alla fine Steffy sembra decidere di tornare a casa con il marito, ma si troverà di fronte l’opposizione di Ridge ed Eric: entrambi i Forrester sono dell’idea che sia più sicuro per Steffy se rimane alla Forrester Mansion. Questo, però, porta attriti anche tra Taylor e Ridge in quanto la psichiatra crede che il genero proteggerà la figlia e i nipoti e vuole che Steffy trovi una soluzione con lui.

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...