Uomini e Donne, Manuela Carriero retroscena choc: “Nelle mie tre storie precedenti, non sono stata…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
04/10/2023

Uomini e Donne, Manuela Carriero retroscena choc: “Nelle mie tre storie precedenti, non sono stata…”

In una recente intervista la tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero si è lasciata andare ad una rivelazione inedita.

Manuela Carriero, attuale tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine del dating show di Canale Cinque. Qui ha spiegato l’importanza che ha per lei questa esperienza, per farsi conoscere meglio, per abbattere la sua timidezza ma soprattutto per cercare l’uomo della sua vita.

Quell’amore che non se ne vada mai. Nel corso dell’intervista, ha anche fatto cenno alle sue storie passate, lasciandosi andare a qualche considerazione sull’amore ricevuto. Ecco che cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Manuela Carriero lo rivela solo ora

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente al magazine del dating show di Canale Cinque, Manuela Carriero ha rivelato l’importanza che ha per lei questo trono e cosa vuole portarsi a casa da questa esperienza.

Ecco le sue parole: “Questo trono è sicuramente un’opportunità per farmi conoscere meglio, ma non solo. È anche un modo per sconfiggere la mia timidezza. Spero di trovare una persona che mi sconvolga la vita e non vada più via. L’amore è il mio punto debole. Ho avuto tre storie importanti, sono sempre stata innamorata follemente dei ragazzi con cui sono stata. Credo, però, di non essere mai stata amata con la stessa intensità con cui amo io. Sogno di avere accanto una persona che sappia bene cosa vuole, che sappia cavarsela completamente da sola, come ho fatto io. Per me in amore conta solo la voglia di farcela. Insieme si può creare tanto anche partendo da zero. Il mio uomo, per farmi sentire tranquilla, non dovrebbe mai mentirmi. Alla prima bugia, anche stupida, non riesco più a fidarmi. Metto tutto in discussione e vivo di paranoie, mi si spegne il sorriso e la voglia di fare“.

La tronista ha poi detto la sua sugli altri due tronisti: “Sono adorabili, hanno la stessa età di mio fratello e quindi provo un senso di protezione per entrambi. Sono contentissima di fare questa esperienza insieme. […] Dietro le quinte ci scambiamo sguardi e ci facciamo delle grandi risate. Le nostre facce parlano. I primi giorni traspariva tanta ansia. Comunque mi piacerebbe conoscerli anche fuori, magari un giorno usciremo insieme alle nostre future scelte“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...