Uomini e Donne, Michele Longobardi sbugiarda Carlo Marini: “Lui si è scritto un copione da solo che…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
10/11/2023

Uomini e Donne, Michele Longobardi sbugiarda Carlo Marini: “Lui si è scritto un copione da solo che…”

In una recente intervista l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Michele Longobardi è tornato a parlare dell’altro ex corteggiatore, rivelando che…

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Michele Longobardi, dopo aver deciso di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi, di recente è tornato a parlare della sua esperienza televisiva e del trono di Manuela Carriero. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, ha tratto le sue conclusioni, lasciandosi andare ad alcune considerazioni anche sull’altro ex corteggiatore, Carlo Marini. Ecco che cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Michele Longobardi sbugiarda Carlo Marini

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Fanpage, l’ex corteggiatore del dating show di Canale Cinque Michele Longobardi ha innanzitutto svelato il reale motivo che l’avrebbe spinto a decidere di lasciare il programma e quindi di interrompere la conoscenza con Manuela Carriero.

Ecco le sue parole: “All’inizio io ero influenzato dal contesto, ero focalizzato su di me e anche su di lei. Quando mi sono ambientato con le dinamiche dello studio, sono andato oltre per entrare in una conoscenza vera. Così ho capito che non era lei ciò che cercavo. Ho iniziato a nutrire dei dubbi dalla seconda esterna in poi, quando ho iniziato a intavolare discorsi più profondi, personali. Vedevo che lei non mi seguiva perché aveva altri modi di pensare. Così ho capito che non eravamo compatibili […] Per me è un capitolo chiuso, una bellissima parentesi, però chiusa“.

Ha poi detto la sua sull’altro ex corteggiatore, il suo ‘rivale’, Carlo Marini: “Il contesto ci ha portato a scontrarci, avevamo lo stesso obiettivo. Lui è un bravo ragazzo, però ho delle perplessità sui suoi modi di agire. Mi è sembrato costruito. A livello umano credo sia un bravissimo ragazzo. Però non era a suo agio nel contesto, si è scritto un copione da solo. Non me la sento di rispondere delle sue azioni. Io però ho avuto un percorso più chiaro e lineare, non costruito. Secondo me le sue motivazioni sono state più contestuali, ha seguito l’onda“.

Infine, a proposito di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, Michele Longobardi ha dichiarato: “Non lo so, devi chiedere alla redazione (ride, ndr). Non mi dispiacerebbe, ma non c’è nulla ora. Non mi va di parlare di trono, molti se lo aspettano ma io non ho la sensazione che questa cosa accada. Se dovesse accadere, sarei felice. Deciderà la redazione“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...