Uomini e Donne, Carlo Marini rivela perché ha scritto a Maria: “E’ partito tutto per gioco, eravamo a cena e…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
13/11/2023

Uomini e Donne, Carlo Marini rivela perché ha scritto a Maria: “E’ partito tutto per gioco, eravamo a cena e…”

In una recente intervista, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Marini ha rivelato perché ha deciso di partecipare al programma.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Marini, nelle scorse settimane, ha deciso di abbandonare il programma perché non realmente interessato all’ex tronista Manuela Carriero.

Di recente ha rilasciato un’intervista a Casa Lollo dove è tornato a parlare della sua esperienza televisiva vissuta al dating show di Canale Cinque. Lasciandosi andare ad alcune considerazioni e rivelazioni post addio sul percorso di lui e dell’ex tronista e rivelando inoltre il motivo per cui ha deciso di scrivere al programma condotto da Maria De Filippi. Vediamo qui di seguito che cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, Carlo Marini rivela perché ha deciso di partecipare al programma

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Casa Lollo, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero ha innanzitutto confessato di aver vissuto un’esperienza bellissima e di non avere rimpianti: “E’ stata burrascosa ma bellissima come esperienza. Anche a livello umano, la consiglio a tutti per uscire dalla propria routine e conoscere persone davvero eccezionali. In un’azienda così grande se non c’è professionalità e umanità non si arriva a certi livelli“.

Poi sull’ipotesi di tornare in studio come nuovo tronista, ha dichiarato: “Io tronista? No, non ho mai pensato a questo. Ho pensato di volere una donna ogni giorno. Dedico molto tempo al lavoro quindi è una cosa difficile. Chi lavora con me sa che ci sono periodi in cui lavoriamo tutti i giorni, ma ne ho bisogno, la voglia. In questo periodo avrei voglia di una persona che mi supporti e mi sopporti. Stare con me non è mica semplice“.

Infine, riguardo al motivo per cui ha deciso di scrivere e partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, Carlo Marini ha così dichiarato: “E’ partito tutto per gioco. Eravamo a cena con un mio amico e stavamo mangiando una pizza, era primavera. Stavamo organizzando una vacanza e avevo voglia di andarci con una ragazza, volevo fidanzarmi e passarci del tempo. Scrollando Tik Tok e Instagram, lui vede un Tik Tok su Uomini e Donne e mi dice ‘perché non vai lì?. Tu sei il tipo, non ti fai problemi con le ragazze, parli con chiunque, hai argomenti di discussione’. Così ho mandato la richiesta, mi piace uscire dalla mia zona di comfort“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...