Uomini e Donne, Ernesto Russo post addio: “Non sono pentito di essere andato via, ma…”

Marta Vitulano
  • Laureata in Lettere Moderne alla Statale di Milano
  • Editor esperta in TV e Gossip
20/01/2024

Uomini e Donne, Ernesto Russo post addio: “Non sono pentito di essere andato via, ma…”

In una recente intervista, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato della sua decisione di abbandonare il programma.

Come svelato in anteprima dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, nelle ultime registrazioni, il corteggiatore di Ida Platano, Ernesto Russo, ha deciso di abbandonare il programma di Uomini e Donne.

A distanza di giorni dalla sua decisione, l’ex volto del trono classico ha rilasciato un’intervista a Lollo magazine. Qui è tornato a parlare della sua esperienza al dating show di Canale Cinque rivelando il motivo per cui ha deciso alla fine di lasciare lo studio e il percorso iniziato con la tronista Ida Platano.

Uomini e Donne, Ernesto Russo rivela post addio al programma

A proposito della sua decisione di lasciare lo studio di Canale Cinque, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha così dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata a Lollo magazine: “Non mi sono pentito affatto della mia scelta. A livello umano mi aspettavo che lei mi desse un abbraccio o che, comunque venisse da me. Come ho già detto stavo vivendo un lutto per me importante. Al di là di questo le auguro il meglio. Il distacco tra me ed Ida credo si fosse creato già nella puntata precedente. Dissi che secondo me è una donna che rincorre un uomo. Per me è una mancanza di rispetto per sé stessa. lo vorrei una donna al mio fianco che mi tenga testa. Non è una questione di gelosia, sia chiaro…ma vedo la vita cosi“.

Ha poi detto la sua sull’altro corteggiatore della tronista, Mario, e del suo gesto clamoroso: “Mario al di là delle segnalazioni…a pelle non è una cattiva persona. Secondo me non è uno che si lascia condizionare. Quindi, ecco…preferirei scegliesse lui. Non so che cosa gli abbia detto la testa! Mi auguro che sia auto cancellabile (ride). A questo punto se devi farti tatuare il nome “Ida” (io nella mia vita ho conosciuto cinque donne che si chiamavano Ida), fatti tatuare nell’altra mano anche “Platano” (ride). Mi sembra assurdo… gli voglio bene ma è stato un gesto troppo azzardato. lo sulla mia pelle ho tatuati i nomi dei miei figli e basta“.

Infine ha commentato la conoscenza tra Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, e Cristina Tenuta: “Non mi hanno colpito per niente e non ho sentito trasporto tra di loro. Anche se non inerente alla domanda, a me piace un sacco Silvio come persona, dice quello che pensa nel bene e nel male. Tra i cavalieri del parterre stima molto Silvio Venturato. Armando? Ci siamo salutati una volta. Mi sembra molto gentile e cortese“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...