Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 maggio: Rossella in ostaggio!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
01/05/2024

Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 maggio: Rossella in ostaggio!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali di Un Posto al Sole, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai 3: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda dal 6 al 10 maggio 2024.

Tornano le Anticipazioni Settimanali di Un Posto Al Sole: nelle puntate che andranno in onda dal 6 al 10 maggio 2024 accadrà che la talpa della polizia verrà scoperta e sparerà a Damiano, quindi prenderà in ostaggio Rosella. Nunzio e Riccardo collaboreranno mentre i guai continuano da tra Mariella e Guido… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.

Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali dal 6 al 10 maggio 2024

Riassunto puntata lunedì 6 maggio

Michele si rende conto che è meglio se lascia stare Silvia, specie dopo aver parlato con Giancarlo. Quest’ultimo vuole anticipare le nozze, forse per paura che la donna ci ripensi. Intanto Rosa caccia via Damiano e Viola chiede aiuto a Eugenio. Anche Nunzio cerca di convincere il magistrato che il poliziotto sia innocente e, anzi, che qualcuno di corrotto c’è ma è ben nascosto!

Un posto al sole riassunto puntata martedì 7 maggio

Damiano si confida con Nunzio a proposito delle prossime mosse, Eugenio, convinto da Viola, chiede a Lucia di riaprire le indagini su Diana. Rosa cerca di parlare con suo padre mentre Silvia, ormai, è convinta che Michele non ne voglia più sapere di lei.

Riassunto puntata mercoledì 8 maggio

Silvia e Michele si riavvicinano, Eugenio e Lucia scoprono qualcosa sulla talpa nella polizia.

Un posto al sole riassunto puntata giovedì 9 maggio

Mariella continua a essere gelosa di Claudia mentre Manuela ha molte incertezze sul progetto archeologico per i bambini e vorrebbe un sostegno da Niko. La talpa spara a Damiano e poi scappa, ma questo porterà Nunzio e Riccardo a collaborare.

Riassunto puntata venerdì 10 maggio

Claudia continua ad allontanare Guido da Mariella, ma forse sta dicendo anche delle bugie. Damiano avverte la polizia mentre la talpa prende in ostaggio Rossella e il conducente dell’autoambulanza. Roberto si occupa di Tommaso che piano piano si riprende mentre Ida e Diego vaqnno da un avvocato per capire cosa, a livello legale, la ragazza può fare.

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...