Beautiful Anticipazioni Puntata 13 maggio 2024: Brooke nel panico!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
12/05/2024

Beautiful Anticipazioni Puntata 13 maggio 2024: Brooke nel panico!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 13 maggio 2024 su Canale 5 rivelano che Brooke e Katie sono incredule ed agitate!

Nell’episodio di Beautiful di lunedì 13 maggio 2024, Brooke e Katie sono in preda al panico. Le due sorelle sono entrate a conoscenza della scarcerazione di Sheila, ed ora, oltre ad essere sconvolte, sono preoccupate per i loro cari… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Steffy e Finn hanno le mani legate, nelle Anticipazioni della puntata del 13 maggio

Steffy e Finn, pronti a rilasciare la loro deposizione, sono stati nuovamente minacciati da Bill: nel caso in cui avessero deciso di parlare per inchiodare Sheila, allora lui avrebbe denunciato Taylor per avergli sparato anni prima. La coppia, sotto ricatto, si è resa conto di avere le mani legate. Benché fossero impazienti di testimoniare contro la Dark Lady per vederla finalmente marcire dietro le sbarre, si sono sentiti costretti a cedere al ricatto, rinunciando per sempre alla possibilità che avevano di mettere fuori gioco una volta per tutte la Carter…

Beautiful Anticipazioni: Sheila scarcerata!

Per quanto possa essere assurdo, sembra proprio che la diabolica ex infermiera l’abbia fatta franca ancora una volta. Steffy e Finn, rassegnati, non hanno rilasciato nessuna deposizione che avrebbe potuto danneggiarla irrimediabilmente, ed inoltre Mike ha testimoniato a suo favore. La guardia, che ha sempre avuto un debole per Sheila, ha dichiarato che non era stata lei a chiedergli aiuto per evadere: lui l’aveva obbligata a fuggire di prigione. Pertanto, incredibilmente, le terribili accuse contro la Carter sono decadute una dopo l’altra, e lei è tornata a piede libero!

Brooke e Katie nel panico, nelle Anticipazioni della puntata del 13 maggio

La scioccante notizia della scarcerazione di Sheila si sta diffondendo molto velocemente. Anzitutto, è stata informata Taylor. La figlia ed il genero, dopo averla raggiunta, l’hanno aggiornata, e le hanno persino dovuto confidare per quale ragione non hanno potuto inchiodarla con la loro deposizione. Ora, anche Brooke e Katie ne stanno prendendo atto, ed appaiono entrambe incapaci di nascondere tutta la loro preoccupazione. Le sorelle, infatti, sanno bene di che cosa sia capace quella donna, quindi non possono far altro che temere il peggio per i loro cari

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...